taglierino
31-10-2011, 17:47
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano..
partiamo dal principio:
uno dei nostri due gattini una settimana fa è rimasto incastrato in una nostra inferriata..
siamo andati dal vet che gli ha messo dei punti frale dita della zampa posteriore..
fasciata la zampa.. poi da giovedi zampa libera ma il micio fino ad oggi ha tenuto il collare per evitare che si leccasse la zampa..
in tutto questotempo è stato sempre mogio mogio per via del collare..
oggi sono tornato dal vet che mi ha detto che la ferita si è cicatrizzata e che posso togliere il collare..
ma di vedere se il gatto continua a leccarsi di rimetterlo.
tornati a casa abbiamo tolto il collare..
il micio subito affettuoso a ronfare ecc ecc
il problema è che da un paio d'ore è impazzito!
continua a correre di qua e di la.. come se avesse paura di qualcosa..
si nasconde nella lettiera (mai fatto), e ha paura.. ma di cosa?
non so sinceramente se lo aveva anche prima ma ho notato che in un occhio ha come un filetto vedendo in controluce.. ma ripeto.. puo avercelo sempre avuto bo..
avete qualche consiglio?
partiamo dal principio:
uno dei nostri due gattini una settimana fa è rimasto incastrato in una nostra inferriata..
siamo andati dal vet che gli ha messo dei punti frale dita della zampa posteriore..
fasciata la zampa.. poi da giovedi zampa libera ma il micio fino ad oggi ha tenuto il collare per evitare che si leccasse la zampa..
in tutto questotempo è stato sempre mogio mogio per via del collare..
oggi sono tornato dal vet che mi ha detto che la ferita si è cicatrizzata e che posso togliere il collare..
ma di vedere se il gatto continua a leccarsi di rimetterlo.
tornati a casa abbiamo tolto il collare..
il micio subito affettuoso a ronfare ecc ecc
il problema è che da un paio d'ore è impazzito!
continua a correre di qua e di la.. come se avesse paura di qualcosa..
si nasconde nella lettiera (mai fatto), e ha paura.. ma di cosa?
non so sinceramente se lo aveva anche prima ma ho notato che in un occhio ha come un filetto vedendo in controluce.. ma ripeto.. puo avercelo sempre avuto bo..
avete qualche consiglio?