Visualizza Versione Completa : jasper torna a casa dopo giorni con qualche ferita
gaejasper
31-10-2011, 23:28
ciao a tutti il mio piccolo sabato sera è uscito ed è tornato solo questa sera zoppicando e con un graffio sulla zampetta posteriore dove manca del pelo ma non c'è sangue, è solo andato via il primo strato di pelle e lo stesso nella zampetta destra ma meno spessa.... non riesce a camminare bene, ho provato a contattare il mio veterinario ma non risponde... ho disinfettato le ferite e l'ho avvolto nella sua copertina ma non vuole ne mangiare ne bere.... :((((
3zampineallegre
31-10-2011, 23:54
Se non è castrato avrà fatto a "botte" per qualche gattina, quindi lo testerei anche fiv/felv
cristy-casper
01-11-2011, 15:21
beh, quasi sicuramente non mangia nè beve da sabato, e oggi è martedì sono 4 gg....domani mattina secondo me il vet lo devi sentire....anke se è spaventato a morte qualcosina deve mangiarla questo micio....cmq meno male ke sia tornato sano e salvo e ke le ferite non siano gravi :)
gaejasper
02-11-2011, 10:43
Adesso è dal vet... Deve fare le radiografie... Si pensa sia uscito il femore e spera non si siano rotti i legamenti... E se così fosse?! :(
cristy-casper
02-11-2011, 15:58
Adesso è dal vet... Deve fare le radiografie... Si pensa sia uscito il femore e spera non si siano rotti i legamenti... E se così fosse?! :(
:( allora non era solo ferito, povero piccolo kissà ke dolore ke ha:( ecco perchè non mangiava...
kiwi&mirtillo
02-11-2011, 17:13
novità?
Cicciolini
02-11-2011, 17:36
Come sta questo micio?? Ha avuto un incidente?? Incrocio!! :micimiao10:
gaejasper
02-11-2011, 21:41
sono andato a recuperarlo adesso.... ha una lussazione alla zampa posteriore, dice che molti gatti dopo un po' si riprendono altri hanno bisogno dell'intervento, aspetteremo una settimana e se non si riprende facciamo l'intervento, se si dovesse riprendere resterà un po' zoppo.... :(
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.