Entra

Visualizza Versione Completa : Persiano inselvatichito

Kimba
01-11-2011, 19:24
Aiuto! Kimba, da quando l'ho ritrovata, dal 5 agosto, non ha fatto ancora progressi! Mangia, dorme tanto, gioca pochissimo, non e' piu' affettuosa come una volta, fa la pipi' dentro la lettiera,non copre, gratta con le zampette sul bordo, e la popo', sempre in terra, vicino alla lettiera;anche se e' tornata a casa sua, e' come se mi mancasse lostesso; tornerà quella di prima? Ho dei forti dubbi, dato anche l'età: a febbraio siamo a otto anni..........grazie a chi mi darà consigli sul da farsi; ciao a tutti!:confused:

Dolce Liz
01-11-2011, 21:03
Forse quella di prima no, ma con tanto amore e pazienza qualche miglioramento.... Quando fa la cacca raccoglila e mettigliela dentro alla lettiera e poi fagliela vedere. Tenta qualche altro tipo di sabbietta magari puoi trovare quella che risulta essere di suo gradimento. Dopo che l'hai trovata l'hai testata? Dorme molto di più rispetto a prima? Potrebbe aver avuto qualche esperienza spiacevole e adesso le serve del tempo per riprendersi

cristy-casper
01-11-2011, 23:19
ank'io al posto tuo farei test fiv e felv e una visitina dal vet....sono passati 3 mesi, è vero che con i mici ci vuole pazienza, soprattutto in caso di traumi, ma è sempre meglio dare una controllata alla situazione fisica generale...
in seguito, se tutto va bene fisicamente, potresti provare con i fiori di bach...