PDA

Visualizza Versione Completa : escrescenza

torakiki
02-11-2011, 10:39
Ho notato sul fianco di torakiki una piccolissima escrescenza, simile ai nostri "fichi", non capisco se gli fa male o no perchè mugugna ma forse semplicemente perchè è infastidito.
Ho provato a mettere dell'acqua ossigenata per capire se ci sia una ferita (m'era venuto pure il dubbio potesse essere una piccolissima zecca) ma non fa schiuma, quindi la pelle è intatta.
E' molto piccolo, sembra quasi un suo capezzolino solo più prominente... secondo voi può essere un "neo" o mi devo preoccupare?

LaSere
02-11-2011, 14:20
Con i gatti non mi è mai successo...ma il mio cane aveva una cosa del genere che poi si è rivelata essere un porro. Io però una chiamatina al vet la farei..tanto per stare tranquilli...

torakiki
03-11-2011, 08:37
Sì non mi sarei preoccupata se non fosse che il mio cane da una cisti cutanea è finito con lo sviluppare un carcinoma che lo ha ucciso...a guardarlo sembra davvero un piccolo fico dela pelle però appunto...vai a capire.
Portarlo o far venire la veterinaria mi sembrava esagerato, magari faccio una foto e mi dite, solo che così piccolo sarà difficile fotografarlo bene.

LaSere
03-11-2011, 08:43
Secondo me è qualcosa tipo un porro..io sentirei telefonicamente il vet. Magari ti dice che non devi nemmeno portarlo..però, piuttosto che stare preoccupata!