Visualizza Versione Completa : ancora consigli per cagnusso...
Il problema cagnusso si sta facendo sempre pių serio. Il povero Diago sta regredendo terribilmente... Ormai non riusciamo pių a portarlo a fare nemmeno una passeggiata in centro al sabato pomeriggio perchč se c'č troppa gente inizia a tremare e tira per scappare via...
Mi chiedevo se avete da consigliarmi un forum utile come questo sui cani in modo che possa confrontarmi con qualcuno o se avete esperienze dirette... Ho paura che se andiamo avanti cosė rischiamo che non esca pių di casa :(
Un forum no, ma un newsgroup si. Se hai il pelo sullo stomaco e non ti fermi di fronte al primo ********* che da tutto per scontato, c'e' da imparare molto.
Certo non e' piu' il ng di un tempo, se si trova anche un buon forum e' buona cosa.
Un forum no, ma un newsgroup si. Se hai il pelo sullo stomaco e non ti fermi di fronte al primo ********* che da tutto per scontato, c'e' da imparare molto.
Certo non e' piu' il ng di un tempo, se si trova anche un buon forum e' buona cosa.
si grazie cara!
Lucia erba
02-11-2011, 13:29
Ho paura che se andiamo avanti cosė rischiamo che non esca pių di casa :(
non posso esseri utile in questo caso... :confused: ma una domandina voglio farla....
ma fa cosė solo con voi o anche con chi lo tiene durante la settimana?
Io comunque andrei un po' di Zylkene, qui e' stato utilissimo.
non posso esseri utile in questo caso... :confused: ma una domandina voglio farla....
ma fa cosė solo con voi o anche con chi lo tiene durante la settimana?
Abbiamo chiesto domenica sera e pare che faccia cosė anche con lei. La differenza č che "chi lo tiene durante la settimana" non va molto in giro, nel senso che lo porta fuori spesso nei soliti posti/spazi, tipo al parco ducale, mentre noi andiamo molto pių in giro e pių facilmente dove c'č confusione. Comunque ci ha detto che lo ha portato al mercato e anche lei ha notato la stessa identica cosa....
cristy-casper
02-11-2011, 15:52
Io comunque andrei un po' di Zylkene, qui e' stato utilissimo.
LaT, ma secondo te con i cani fa pių effetto lo zylkene o i fiori di bach?č per Gigio, il mio cagnolino, ricordi? :)
@morghi: scusa se mi sono intromessa nel tuo topic :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.