PDA

Visualizza Versione Completa : posso darle 1 po di red bull?

Lollo x Luna
02-11-2011, 19:24
ne stiamo bevendo 1 po e mi è venuta l'illuminazione....:shy:
c'è la taurina...quindi dovrebbe andare bene....
ke dite? provo o meglio lasciar perdere?

aladino78
02-11-2011, 19:26
Lascia perdere.

Cicciolini
02-11-2011, 19:26
E' dolce e gassata.... io lascerei perdere!!!:dead:

3zampineallegre
02-11-2011, 19:45
Lollo, scherzi?
Fai le pulci per il costo dell'umido (di ottima qualità) della micia, e ti bevi la redbull?
Non dargliela, è piena zeppa di zucchero e caffeina (e altre schifezze)

delice
02-11-2011, 19:52
Lollo non hai proprio altro da fare stasera?!:D
Lascia stare luna va...

fogna
02-11-2011, 20:00
penso chje la red bull........beh nn e il caso......

Lollo x Luna
02-11-2011, 20:00
sono campioni omaggio...(tiè!!)

3zampine e delice....ve la dedico....http://www.youtube.com/watch?v=kguzr6O71-A

siete il menestrello ed il moralizzatore vero? ammettetelo...

3zampineallegre
02-11-2011, 20:06
Mi sa che il menestrello non siamo nè io nè delice... ;)

delice
02-11-2011, 20:08
Ahahah sisi siamo noi ahahah

Lollo x Luna
02-11-2011, 20:09
Mi sa che il menestrello non siamo nè io nè delice... ;)

dai ke skerzo!:)

delice
02-11-2011, 20:18
Lollo vieni in chat che ci facciamo tre risate :)

flany
03-11-2011, 21:01
spero che questo post sia uno scherzo.
oltrettutto non dimentichiamoci che la caffeina è tossica per i gatti, e i dolci possono provocare diabete.
per non parlare delle restanti schifezze che la r.b. contiene.

Lollo x Luna
03-11-2011, 21:33
:-) l'ho bevuta tutta io tranquille..accompagnandola con 1 po di SURIMI....

flany
05-11-2011, 11:53
:-) ..accompagnandola con 1 po di SURIMI....

coraggio!!!! :rolleyes:

Mary84
06-11-2011, 09:21
voglio segnalarvi questa pagina riguardo alla verità sul contenuto del redbull..
http://controcorrente83.blogspot.com/2011/09/la-verita-sulla-red-bull.html

=Fragolina=
06-11-2011, 09:52
voglio segnalarvi questa pagina riguardo alla verità sul contenuto del redbull..
http://controcorrente83.blogspot.com/2011/09/la-verita-sulla-red-bull.html

Vero o non vero ciò che è riportato sul sito credo che non faccia più male di tante altre schifezze che mangiamo e beviamo o fumiamo...
Avevo un parente di mia madre che era emigrato in America e lavorava alla Coca Cola; un giorno parlando con mia madre le disse una frase sulla Coca Cola "se tu sapessi cosa c'è veramente nella formula segreta della Coca Cola probabilmente non la berresti più!"... Ovviamente per segreto professionale non ha mai potuto aggiungere altro alla sua affermazione.
Ok... io bevo cmq la Coca Cola, fumo sigarette, magno la nutella e tante altre schifezze consapevolemente.
Non sarà un bene, ma non riesco ad immaginarmi un mondo senza Nutella, Coca Cola e altre schifezze di questo genere... esiste il libero arbitrio fortunatamente!

=Fragolina=
06-11-2011, 09:54
Ah tra l'altro complimentoni a Lollo per il thread perchè fa davvero molto ridere!!! ahahahah

flany
06-11-2011, 10:29
Vero o non vero ciò che è riportato sul sito credo che non faccia più male di tante altre schifezze che mangiamo e beviamo o fumiamo...
Avevo un parente di mia madre che era emigrato in America e lavorava alla Coca Cola; un giorno parlando con mia madre le disse una frase sulla Coca Cola "se tu sapessi cosa c'è veramente nella formula segreta della Coca Cola probabilmente non la berresti più!"... Ovviamente per segreto professionale non ha mai potuto aggiungere altro alla sua affermazione.
Ok... io bevo cmq la Coca Cola, fumo sigarette, magno la nutella e tante altre schifezze consapevolemente.
Non sarà un bene, ma non riesco ad immaginarmi un mondo senza Nutella, Coca Cola e altre schifezze di questo genere... esiste il libero arbitrio fortunatamente!

sicuro, anche se sapessi cosa combinano nelle cucine dei ristoranti mangeresti sempre a casa, se sapessi cosa c'è nelle medicine preferiresti non curarti.. ecc. ecc...

Lollo x Luna
06-11-2011, 10:52

a proposito della nutella io sapevo ke in mezzo c'è pure il grasso del tacchino. :dead:

Mary84
06-11-2011, 11:08
un conto è non sapere un altro è sapere...se so che una cosa fa male non la mangio oppure non la do al mio gatto...faresti fumare al tuo gatto? non penso...
per la nutella non sapevo nemmeno questa...già non la mangio più perchè mi da problemi allo stomaco

=Fragolina=
06-11-2011, 11:47
a proposito della nutella io sapevo ke in mezzo c'è pure il grasso del tacchino. :dead:

Potrebbe anche essere! però non credo che riuscirei a farne a meno davvero!!! ahahaha

Un pò come la leggenda del grasso di topo nelle Big Bobble (si scrive così?? boh) non so se l'avevate mai sentita!! ahahahah
Magari poi c'era davvero... però va bene così! Non credo che sarebbero state la stessa cosa senza!
E cmq in generale in questo mondo ci sono tante cose che respiriamo, mangiamo, che sono dannose per noi come per tutti gli altri esseri viventi, però non vedo molta soluzione al momento... a parte trasferirsi sulla Luna o su Marte!

=Fragolina=
06-11-2011, 11:55
un conto è non sapere un altro è sapere...se so che una cosa fa male non la mangio oppure non la do al mio gatto...faresti fumare al tuo gatto? non penso...

Sono daccordo sul concetto che essere informati sia giusto, però purtroppo mi sembra un concetto utopico nel nostro mondo fintanto che esisteranno persone che pur di fare soldi nascondono le verità sulle cose... :(
Certo tengo lontani i miei gatti, come altre persone a me vicine, dal fumo (infatti in casa mia le sigarette sono bandite)! ;)