Visualizza Versione Completa : Aiuto ha mangiato il pollo nel sacchetto
sono preoccupata
Avevo lasciato sul banco della cucina un pezzo di petto di pollo congelato ancora nel sacchetto di plastica.
Mi sono distratta e dopo due ore il sacchetto era scomparso...ho guardato in giro e ho trovato un pezzo di plastica e...nulla piu'
Sicuramente il colpevole e' Gigetto...ha una fame che si magna di tutto!
Ma come ha fatto a mangiarsi il pollo congelato? Ho guardato in giro ma non c'e' nulla...quindi se lo ha fatto ha mangiato anche il resto del sacchetto e il filetto che lo chiudeva...
Speriamo bene...che dite???
Adesso vado a guardare per bene in casa...
Mi sembra strano che si sia mangiato pollo congelato, sacchetto e filetto per chiudere :confused:
Magari l'ha nascosto da qualche parte...
3zampineallegre
02-11-2011, 21:58
Tra qualche giorno sentirai una certa puzza di pollo in qualche angolo della casa
ho girato tutta la casa e nn ho trovato nulla
c'e' solo un pezzo del sacchetto che mi ha fatto capire che l'aveva preso lui
violapensiero
02-11-2011, 22:21
Stai attenta alla lettiera e monitora bene il micio.
kasssandra
02-11-2011, 22:38
mh..anche secondo me l'ha nascosto da qualche parte..controlla gli armadi! è difficile che un micio neppure troppo grande riesca a mangiare un pollo surgelato intero :D
violapensiero
02-11-2011, 22:53
Kassandra non un pollo intero, un pezzetto di petto di pollo è mangiabilissimo...ma il problema è il sacchetto, non il pollo...
Superlu..aggiornamenti sul rubapolli? Ho letto solo stamattina e devo dire che anche a me sembra strano che un gatto riesca a mangiare tutto un sacchetto di plastica...spero che nel frattempo tu l'abbia trovato...:)
Purtroppo non l'ho trovato.
Spero lo abbia nascosto da qualche parte in attesa di farlo scongelare!
Stamattina quando sono uscita stava bene...ha mangiato normalmente!
Una cosa peró che mi fa sospettare che l'abbia mangiato è il fatto che ha avanzato la scatoletta che gli ho dato ieri sera. Solitamente lui spazzola il suo e anche quello di Lolita mentre ieri si é limitato a mangiare solo quello di Lolita!
Speriamo bene!
=Fragolina=
03-11-2011, 09:38
Ti posso capire... anche il mio Anakin spazzola sempre tutto... una volta è riuscito persino a rovesciare un portatorte (mooolto pesante) e mangiarsi un quarto di torta che c'era dentro!!!:shy:
Poi la sera ha mangiato lo stesso l'ingordo!! però ha evitato di mangiarsi la pappa di sua sorella...
Secondo me s'è magnato il pollo (congelato, a me è successo con un pezzo di pane che avevo lasciato a scongelare in cucina), ha smangiucchiato parte del sacchetto e ha giocato con il filo facendolo finire sotto qualche mobile lontano dalla tua vista...
i miei gatti ad esempio si divertono un mondo a giocare con quegli affari li!
in ogni caso secondo me non devi preoccuparti... male che vada farà qualche ricordino di natura strana in toilette... :dead: magari se ha mangiato un pò di plastica te la vomiterà tra qualche tempo altrimenti... sempre in toilette...
se il tuo gatto è spazzolatore quanto il mio suppongo abbia uno stomaco di ferro e non avrà particolari difficoltà ad evacuare il tutto in qualche modo...
In ogni caso tienilo sotto controllo per qualche giorno! Facci sapere eventuali sviluppi! :)
babaferu
03-11-2011, 09:44
scusa superlu capisco l'ansia ma..... mi fa troppo ridere aprire micimiao e leggere il titolo del tuo post!
mi auguro veramente che si risolva tutto in fretta.
baci, ba
scusa superlu capisco l'ansia ma..... mi fa troppo ridere aprire micimiao e leggere il titolo del tuo post!
mi auguro veramente che si risolva tutto in fretta.
Condivido... come sta il micio ladro?
Stamattina stava bene
Purtroppo lavoro lontano da casa quindi non posso controllare
Sono in ansia spero di trovarlo vivo :-s
leggo solo ora.... ma superlu, io non credo sia possibile che un micio riesca a fagocitarsi un petto di pollo congelato (quindi, tra l'altro anche durissimo) e contenuto nel sacchetto di plastica facendosi fuori pure quello.... anche perchè un sacchetto è grandino.... ci metterebbe tantissimo tempo per mangiarselo.... vedrai che tra qualche giorno senti puzza di carne marcia nell'armadio....:confused:
Raga l'armadio è chiuso quindi è improbabile
Ho veramente guardato ovunque e comunque ho trovato un pezzo di plastica del sacchetto da cui ho dedotto che l'avesse preso lui ma poi nient'altro!!!
Sto tornando adesso a casa...speriamo bene
Dicevo l' armadio per dire un qualunque meandro della casa....:)
Dai facci sapere com' e' la situazione quando 6 a casa....
mi sono tranquillizzata
il sacchetto e' sempre stato davanti ai miei occhi...ma credevo fosse un sacchetto di una rivista e non ci avevo fatto caso...oggi ho controllato meglio ed era quello che restava del sacchetto cuki
Ho trovato anche il filino per chiudere quindi...si e' magnato solo il pollo!!!
3zampineallegre
03-11-2011, 18:16
Congelato??? Ma era una coscia? Petto?
mi sono tranquillizzata
il sacchetto e' sempre stato davanti ai miei occhi...ma credevo fosse un sacchetto di una rivista e non ci avevo fatto caso...oggi ho controllato meglio ed era quello che restava del sacchetto cuki
Ahahah e chiamalo scemo, che s' e' scartato il pollo, se l' e' magnato e ha lasciato li il sacchetto!!! Ahahaha
3zampineallegre
03-11-2011, 18:27
Io avevo un cane che scartava le caramelle e poi le mangiava O_O sia mai che la carta gli era un po' indigesta!
fedefaith
03-11-2011, 18:30
invece Giulio andava a cercare le bustine vuote dei bocconcini, aprendosi lo sportello della cucina.... e si mangiava anche la bustina:shy:
sono curiosa anch'io... ma che pezzo di pollo era? Ma era per i mici o per te?
mi sono tranquillizzata
Ahahah e chiamalo scemo, che s' e' scartato il pollo, se l' e' magnato e ha lasciato li il sacchetto!!! Ahahaha
E bravo Gigetto!!!!:D
Dai, almeno ti sei tranquillizzata un bel po'...per il pollo congelato, al massimo imi sarei aspettata qualche...lenta sorpresa di lettiera!ma sacchetto e laccetto non mi avrebbero fatto dormire la notte!
LU' certo ero sicura di averlo cresciuto bene .......ma ladro di polli poi... mai e poi mai....
perdipiu' CONGELATI................
orso bruno
03-11-2011, 20:47
LU' certo ero sicura di averlo cresciuto bene .......ma ladro di polli poi... mai e poi mai....
perdipiu' CONGELATI................[/QUOTE]
:389::389::389::389::389:
Toporagno
03-11-2011, 21:11
perdipiu' CONGELATI................
Ma infatti l'hai cresciuto bene! Secondo me infatti ha anche imparato ad usare il microonde... e che, solo perché è un gatto deve mangiarsi pollo congelato? :cool:
Ma infatti l'hai cresciuto bene! Secondo me infatti ha anche imparato ad usare il microonde... e che, solo perché è un gatto deve mangiarsi pollo congelato? :cool:
Ahahahahahaha si cuoce il pollo da solo nel microonde ahah
merysara
03-11-2011, 21:22
Oh!! meno male, la preoccupazione è passata :p!! ma che monellino Gigetto!!
Tutto è bene quello che finisce bene :)
no ma quello secondo me lo ha preso che era in fase di scongelamento, l'ha messo in un posto sicuro e ha aspettato pazientemente che si scongelasse per papparselo
io al tel ci sono stata due ore...lui lo avra' leccato per bene, si ci sara' seduto sopra per scongelarlo meglio e poi...gnam gnam
invece di rubarmene un pezzo dal piatto come fa sempre...ha pensato bene di prenderlo tutto l'ingordo!!!
violapensiero
03-11-2011, 22:58
Meno male va...;)
invece di rubarmene un pezzo dal piatto come fa sempre...ha pensato bene di prenderlo tutto l'ingordo!!!
Mi ricorda tanto la mia belvetta...
Sono felice per il lieto fine.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.