Visualizza Versione Completa : La Angie ha una tettina dura
iottisan
04-11-2011, 22:06
Ieri sera accarezzavo la Angie sulla pancia cosa che le piace tantissimo.
Ma mi sono accorta che uno dei capezzoli, quello più in basso a destra, è duro e un po' sporgente... non so come spiegare, come se fosse "rinsecchito".
Lei è sterilizzata e ha 4 anni. Tra qualche settimana dovrò portarla dal vet per la vaccinazione, mi consigliate di andarci prima? Uff.... cosa potrebbe essere?
kiwi&mirtillo
04-11-2011, 22:31
Guarda... non me ne intendo affatto... ma stasera mi sono fermata a salutare la mia vet per portare i volantini del micio disabile di merysara... e sono rimasta a chiacchierare di un sacco di cose (non c'era gente... e siamo rimaste a scambiarci aneddoti per un paio d'ore)
Tra questi aneddoti mi ha raccontato di una micia con una bozza in corrispondenza di un capezzolo... portata da lei per presunto tumore (la gatta in quel caso era intera), e il tutto si è rivelato essere "grasso mammario".... mi pare l'abbia chiamato così.... assolutamente non preoccupante.
Al limite, anzichè portarla in anticipo, chiama il vet al telefono e senti che ipotesi fa...
:)
Dolce Liz
07-11-2011, 08:56
Forse é meglio anticipare la visita per stare sul sicuro.
Amelie57
07-11-2011, 15:46
Ma la micia ha per caso la panzotta un poco pendula? A Tabita qualche anno fa vidi un capezzolo arrossato e come un po' - appunto - rinsecchito. Terrore e chiamata del vet, il quale spiegò che, strofinando ogni tanto il capezzolino per terra (era uno degli ultimi due anche nel nostro caso), si era un po' irritato, ma non aveva nulla di nulla.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.