PDA

Visualizza Versione Completa : Un Mese senza Renoir

Lelena_e_Renoir
05-11-2011, 07:54
Un mese come ora, ero felice, ti stavo curando da un mese con tutto l'affetto e tutto l'impegno di cui ero capace.
Quella mattina ero convinta che l'emobartonella fosse stata sconfitta, tanti sacrifici, tanta fatica, cure continue e notti in bianco per salvarti.
Quella mattina ero felice perchè avevi mangiato, ben 3 siringhette di pappa e pure con tanta voglia di leccare e mi leccavi anche le dita, con poca forza ma con appetito, ed ero felice perchè ti vedevo un po' meglio, non posso smettere di piangere Nanu, tutti mi dicono che sei sul ponte e stai bene, ma eri la mia fonte di serenità quotidiana, solo tu sai tutto quello che nessuno sa, solo tu c'eri sempre nei momenti brutti e in quelli belli, con le tue coccole le tue fusa, che facevi solo a me.
Ti ho amato tanto, più di quello che pensavo di poter amare.
La notte precedente mi hai regalato qualche ora di sonno con me nel letto, abbracciate, come un tempo. Ed ero FELICE!
Una giornata migliore di altre precedenti era solo il preludio alla tragedia, mi hai lasciata allungando la zampina alle 22 e io non riesco ancora a farmene una ragione.
E come in tante cose, eravamo solo io e te, quando la malattia ha deciso di portarti via.
Da allora non riesco più a ridere come prima, spiega alle nuove gattine che arriveranno come devono fare a tirarmi su.
Ti tengo nel cuore.
:cry::cry::cry::cry:

Mia
05-11-2011, 08:35
E' commovente, quello che hai scritto...e capisco, come tu ti senta. Cerca di pensare ai momenti di felicità che hai ricevuto e non a quelli di dolore.Il tuo micio, vuol vederti serena. Un grande abbraccio!

Lelena_e_Renoir
05-11-2011, 10:12
Grazie Mia

Eccola (http://www.youtube.com/watch?v=K_EgeoGUNaA&feature=related) quando stava bene sulla sua copertina, sulla quale è andata al ponte.

Grazie :(

ausilia
05-11-2011, 10:21
abbracci
da mammadigattonerochefalapasta a mammadigattonerochefalapasta :kisses:

April
05-11-2011, 10:22
Era bellissima e adesso è bellissima sul ponte.
Pensala così, felice, non più ammalata ma piena di vita, pensala così, con il tuo amore.
Non la dimenticherai mai, ma nel suo ricordo amerai tanti altri mici.
Pensala, ma adesso ascciugati il viso, le lacrime torneranno ma saranno sempre più dolci, perchè piano il dolore si allevierà e resterà solo ed immutato, amore.
Ti abbraccio.

delice
05-11-2011, 12:28
Trasoro un abbraccio.

Perlatrillina
05-11-2011, 14:00
Ti abbraccio anch'io. La tua Nanu era davvero splendida e sono certa che vuole vederti tornare a sorridere :144:

Ileana74
05-11-2011, 14:24
Ciao quello che hai scritto è davvero commovente...... io ho una gatta di 9 anni che credimi ne ha sempre una.... una dopo l'altra...... a volte penso di essere io che sono troppo apprensivi..... sono sempre li attaccata a lei per vedere come sta cosa fa come si muove quanto e come mangia ed ogni piccolo problema chiamo il veterinario che gentilmente mi è sempre di grande aiuto. Lei è diabeticada marzo del 2011 e a ultimamente da circa 1 anno e mezzo soffre di gastrite dovuta ad allergia alimentare. Ora le ho fatto fare tutti esami anche colon e gastro ed eco addome risultato una gastroenterite che sto curandole oltre che con il suo mangiare anche con omeprazen già lo prendeva ho aumentato dose e altra puntura di antibiotico (già poverina fa 2 insuline al giorno per circa 21 gg deve farne una terza di antibiotico), quindi quando dici che ce l'hai messa tutta ti capisco davvero.
Sai quante notti in bianco a tirare su dal vomito alla dissenteria e quante notti a controllare che tutto andasse bene, ancora adesso sotto cura un giorno fa le feci più molli altro vomita schiumetta altro mangia poco. Il cibo che le fa bene ha poco gusto che è quello intollerante e nn lo vuole altro che le fa comunque bene o allo stomaco o alla pancia sballa il resto tipo se fa bene per lo stamaco poi ha dissenteria tipo ha purina se fa bene per la pancia tipo gastro della royal poi dopo un pò vomita schiuma causa gastrite. Guarda è davvero dura e forse io come ti ho detto sono troppo apprensiva e controllo ogni sua mossa, però ci sono davvero legata tanto quindi ti capisco benissimo...... ma nn ti arrendere chi arriverà dopo di lei sicuramente nn la può sostituire ma ti riempirà di nuovo il cuore.... ogni cane gatto sono a se nessuno sostituisce l altro ma ognuno di loro ti da e ti insegna qualcosa. Io ho sempre avuto cani e quando mancavano pur stando male ne sono sempre arrivati altri ora oltre al cane ho anche questa bellissimi mici di 9 anni che spero tanto prima o poi possa stare meglio perchè ne ha passate davvero tante ultimamente e se lo merita. Un abbraccio ciao.

fogna
05-11-2011, 14:28
lelene ti sono vicina......renoir e fogna e tutti gli altri ora stanno insieme

Lelena_e_Renoir
05-11-2011, 14:37
:kisses: un caro abbraccio a tutte, sto provando a passare la giornata senza pensarci, impossibile :(
ora mi dedico al nuovo mega tiragraffi per le cucciole sperando che mi faccia volare via il tempo, non vedo l'ora che sia lunedì forse potrò ritrovare la serenità con loro o quantomeno il sorriso :confused:

Grazie a tutte di cuore siete proprio dolci.

Ileana continua a lottare, ne vale la pena, ogni minuto ne vale la pena,
anche Nanu è sempre stata piena di problemi sin da piccola, magari non così gravi come il diabete ma erano pur sempre problemi che mi facevano stare in ansia, ma ogni suo più piccolo pelo ne valeva la pena.
Tieni duro!!!!

E son sola ... anche oggi:cry:

Lou68
05-11-2011, 15:04
Stupenda Nanu! L'amore che le hai donato si capisce tutto dalle tue parole ... un abbraccio :31:

cristy-casper
05-11-2011, 16:00
cara ti mando un abbraccio ma non riesco a trovare le parole perchè non c'è tempo ke sia abbastanza a lenire il dolore e la nostalgia...
come ti ho già detto nell'altro post l'arrivo delle micine ti farà bene, e Nanu dal ponte sarà felice di vederti sorridere...per me è stato così...baci

Mia
05-11-2011, 16:42
e'...bellissima...sarà insieme alla mia Pally...adesso, immagino due puntini neri...da lontano. :31:

ausilia
05-11-2011, 18:38
E son sola ... anche oggi
no che non sei sola, ci siamo noi :144:

Lelena_e_Renoir
05-11-2011, 20:32
grazie ausilia :*
grazie bimbe
grazie davvero, ovviamente il fatto di stare in una casa vuota sotto un diluvio universale, ascoltando a ripetizione la canzone che mi ricorda l'ultimo mese passato con lei, non aiuta.
Per fortuna son uscita a fare shopping un'oretta, e poi è tornato mio moroso dal lavoro, anche se non son sola, la solitudine è una cosa che si sente dentro.
Ringrazio Totuccio che mi ha portata qua, e che mi è stata vicina quando Nanu era malata, almeno qua mi posso sfogare con chi mi capisce.
Manca solo un giorno e mezzo ed arriveranno le pelose devo resistere!

:*

giumil
05-11-2011, 21:58
Ecco brava ragazza...devi resistere!!
Vedrai che le due nuove piccinine riporteranno la gioia immensa che provavi con la tua bellissima Nanu.
Non la dimenticherai mai, ma il cordoglio che provi adesso pian piano lascerà il posto a ricordi dolci e sereni della tua vita con lei.....una delle piccole magari cadrà nella ciotola della pappa e a te verrà in mente quella volta che Nanu da piccina ci si era seduta dentro (per dire eh?).
Questo è esattamente quello che succedeva a me quando, dopo la morte di Miky, è arrivato Leo a perpetuarne il ricordo...e poi Tobia...e poi la mia bella Ollie e ora Simmy.
Nanu sarà SEMPRE al centro dei tuoi pensieri, ma sarà un pensare dolce...e col tempo farà sempre meno male.

Ileana74
06-11-2011, 12:06
Grazie Lelena, sei davvero cara. Ti auguro di trovare la serinità con le nuove micine, dove le hai prese. Ah quanti anni aveva Renoir? Io oltre alla micia come ti ho detto ho un pastore tedesco sempre di 9 anni che vive in casa di mia mamma, lei abita sotto di me un pò sta in casa e un pò in cortile essendo a piene terra fa un pò come vuole..... poi nel giardino ho fatto casetta per 3 micini randagi una femmina che ho sterilizzato e due maschi le femmine era due anche la seconda l'avevo fatta sterilizzare ma da luglio nn l'ho più trovata stava da me da un anno e mezzo credo a questo punto che sia finita sotto qualche macchina questo è il grosso e grave problema dei gatti di strada...... bacioni fammi sapere come va le con le nuove arrivate.

,,,^..^,,,
06-11-2011, 12:59
Dai Lelena che manca poco, resisti...
e secondo me hai fatto bene a non aspettare oltre...
pensa che io sono stato vent'anni senza gatto!
Ma adesso mi sono preso una "rivincita", e sai in che modo... ;)

Lelena_e_Renoir
06-11-2011, 21:21
Giumil un abbraccio affettuoso :) so che quello che dici è vero, spero di arrivarci presto.
Ile, Nanu aveva 4 anni e mezzo, non era la mia prima gatta ma era sicuramente la più importante, il mio povero Spillo era finito sotto una macchina :( era tanto caro, per questo quando ho preso Nanu l'ho tenuta sempre in casa per proteggerla dai pericoli esterni, ma vedi la sfiga una pulce infetta presa chissà come :(
Chetty (http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/388069_2627279642780_1278968905_3219353_817653032_ n.jpg) la bellissima chetty è vissuta 19 anni facendosi tutti i comodi suoi, dentro e fuori casa :) tranquilla e beata, eh la vita ....
Andrea, se ci penso non ho aspettato proprio, ero in lacrime come una fontana il giorno dopo la morte di Nanu quando ho risposto all'annuncio "Regalo Gattini"
Una vita senza gatti per me non ha senso.

Ora passo nel Thread più ALLEGRO "Arrivano le Gattine"

@TheBlackCat@
07-11-2011, 06:48
cara ti abbraccio forte... Nanù sarà per sempre nel tuo cuore.... vedrai che le cucciole ti aiuteranno a superare questo brutto momento!

Simo

Lelena_e_Renoir
07-11-2011, 07:12
Grazie :) non vedo l'ora di provarci !

Ileana74
07-11-2011, 19:10
ciao lelena pensa che la vita è davvero strana anche io 9 anni fa quando ho deciso di prendere Martina la mia micia ho deciso di tenerla in casa a volte mi spiace però penso la tengo lontana dalle macchina dalla cattiveria della gente e dalle malattie che può prendere..... eppure nn è bastato questo maledetto diabete che la condanna ad insulina è arrivato comunque, per nn parlare della gastrite ed enterite io che le ho sempre dato da mangiare cose buone stando sempre attenda chiamando il vet ogni volta e portandola da lui per ogni minima cosa...... niente hai ragione penso che anche per loro come per noi è sempre il destino che decide....... ehi ti sono arrivati i nuovi mici???

Lelena_e_Renoir
10-11-2011, 20:57
ciao lelena pensa che la vita è davvero strana anche io 9 anni fa quando ho deciso di prendere Martina la mia micia ho deciso di tenerla in casa a volte mi spiace però penso la tengo lontana dalle macchina dalla cattiveria della gente e dalle malattie che può prendere..... eppure nn è bastato questo maledetto diabete che la condanna ad insulina è arrivato comunque, per nn parlare della gastrite ed enterite io che le ho sempre dato da mangiare cose buone stando sempre attenda chiamando il vet ogni volta e portandola da lui per ogni minima cosa...... niente hai ragione penso che anche per loro come per noi è sempre il destino che decide....... ehi ti sono arrivati i nuovi mici???

è proprio così, destino beffardo,
sono arrivate le nuove micine, due irrequiete e iperattive pelosine adorabili, ma il mio pensiero corre sempre a lei, inevitabile :)

Taby adora il giochino preferito di Nanu, hanno preso possesso della sua casetta di cartone e del tiragraffi in men che non si dica, Nim mi fa già le coccole e mi ricorda quanto mi mancano quelle che mi faceva Nanu, però in due mi fanno ridere come nessuno, sembrano i cartoni animati in 3D ahahahah
Però mi fa impressione doverle ri-educare, e non ero più abituata alle corse in derapata ai 1000 all'ora alle cacchine fuori posto :shy:

Mi ri-abituerò e sentirò meno la sua mancanza :(

delice
10-11-2011, 21:02
.... La sua mancanza lasentirai sempre, lelena.... Ma imparerai a ricordarla nei suoi momenti piu belli.... E le micine ti aiuteranno come nessun altra cosa al mondo ....

Lelena_e_Renoir
10-11-2011, 21:05
.... La sua mancanza lasentirai sempre, lelena.... Ma imparerai a ricordarla nei suoi momenti piu belli.... E le micine ti aiuteranno come nessun altra cosa al mondo ....

lo penso anche io :D avevo bisogno di pet terapy ^^
loro son bispet terapy o meglio DISpet terapy ^^
non ho la tv a casa ma non serve quando hai da controllare 2 pelose super veloci che fanno le comiche

Mia
11-11-2011, 07:10
lo penso anche io :D avevo bisogno di pet terapy ^^
loro son bispet terapy o meglio DISpet terapy ^^
non ho la tv a casa ma non serve quando hai da controllare 2 pelose super veloci che fanno le comiche

i primi mesi...ci si sente quasi in colpa...perchè sembra quasi di tradire l'altra e, si fa resistenza...cercando di non amare i nuovi arrivati ...ma, poi...non puoi farne a meno...e ti prendono un pò di cuore...anche se, nei cuori grandi, c'è posto per tutti quelli che lo meritano.:)

Lelena_e_Renoir
11-11-2011, 07:34
Io le ho amate subito, colpo di fulmine appena le ho viste e ho detto le prendiamo tutte e due! (erano le uniche non prenotate)
Per questo quando sono andata a ritirarle non ho chiesto se mi avrebbe dato la bianchina sorella (rimasta appiedata) al posto di una di loro, era sicuramente più affascinante come aspetto, ma ormai avevo promesso loro che sarebbero state con noi :)

Ileana74
11-11-2011, 21:00
in bocca al lupo lelena per questa nuova avventura. nooo la mancanza nn passerà con il tempo percchè secondo me come ti ho detto scorsa volta ognuno di laro ci lascia qualcosa per sempre, il fatto che tu stia male per lei vuol dire come mi ha detto il mio veterinario quando mi è morto il cane anni fa, che ti ha lasciato tanto ma se tu hai dato tanto a lei perchè adesso nn dare un pò di amore ad altri che ne hanno bisogno??? lei ne sarebbe fiera??? infatti io ho preso altro cane e gatto....... fammi sapere come stanno ciao................

Mia
12-11-2011, 08:17
[QUOTE=Lelena_e_Renoir;1676271]Io le ho amate subito, colpo di fulmine appena le ho viste e ho detto le prendiamo tutte e due! (erano le uniche non prenotate)
Anche per me, è stato un colpo di fulmine...ricordo che me la portarono a far vedere, e la misero sulla spalliera del divano...era una pallina bianca, una nuvoletta trotterellante...venne verso di me fuseggiando e mi lecco' la mano, ...:p ovvio che, me la son portata a casa!:approve:

Lelena_e_Renoir
13-11-2011, 22:00
Anche per me, è stato un colpo di fulmine...ricordo che me la portarono a far vedere, e la misero sulla spalliera del divano...era una pallina bianca, una nuvoletta trotterellante...venne verso di me fuseggiando e mi lecco' la mano, ...:p ovvio che, me la son portata a casa!:approve:
ehhh sei stata scelta ^^
Ragazze va proprio stra benissimo con le cuccioline, sono a dire il vero diametralmente opposte a quel che era Nanu, però è come se avessero capito quanto ci manca, e ci vogliono già un gran bene, fuseggiano a tutto spiano quando siamo sul divano ce le ritroviamo addosso una per uno, ora c'è solo Nim su di me a chiedere sempre coccole, Taby fa la dura sul cuscino perchè manca Andre. Nanu continua a mancarci, ma è logico, teneva proprio il suo posto in famiglia.

Lelena_e_Renoir
05-12-2011, 15:55
oggi son 2 mesi, porto le cucciole dal veterinario e penso a te ç_ç mi manchi tantissimo, con il tuo sguardo fiero, con le tue zampotte che facevano la pasta su di me tutta notte :(

loro mi coccolano cercando di farmi passare la nostalgia che o di te

ghigo
05-12-2011, 18:06
Un abbraccione :31::31::31:

e un pensiero per Renoir

Ileana74
05-12-2011, 18:36
ciao lelana forza....... come ti ho detto nn devi dimenticare chi ti ha dato tanto...... ma puoi dare molto alle tue nuove micine corraggio............. quando ti sento a volte mi immedesimo in te è credo che sia comunque molto dura..... con tutti i problemi che ha la mia spero di dovere affrontare quella hai passato il più tardi possibile..... ma penso di sapere quello che provi....... un grosso bacio Ileana

Totuccio
05-12-2011, 20:36
Ricordo il tuo avvilimento nei giorni in cui tentavi le terapie nella speranza che si riprendesse...hai tentato tutto il possibile. Ancora la nostalgia è tanta, ma guarda le tue piccole e sorridi. Renoir sarà sempre con voi!:kisses:

Lelena_e_Renoir
06-12-2011, 07:53
Ricordo il tuo avvilimento nei giorni in cui tentavi le terapie nella speranza che si riprendesse...hai tentato tutto il possibile. Ancora la nostalgia è tanta, ma guarda le tue piccole e sorridi. Renoir sarà sempre con voi!:kisses:

forse ha passato qualcosa di se a Nim, certevolte nei suoi modi di fare ci rivedo Nanu, e penso chissà ....
Totuccio :) ancora adesso cerco di capire cosa ho sbagliato, dove potevo fare di più... magari bastava poco :(

la veterinaria ieri ha detto che le cucciole sono sanissime, mi ha chiesto se faremo poi i test fiv felv visto che stanno solo in casa non sarebbe necessario il vaccino, son pure indecisa se testarle, per poi passare magari un brutto periodo nell'angoscia oppure se evitare e sperare che stiano sempre bene, se dovesse succedere qualcosa tanto la prima cosa che rifanno è il test.
Avevo un amico che aveva testato la sua miciotta era positiva e da quando l'aveva saputo ha passato un anno intero a disperarsi sempre che sarebbe comunque successo qualcosa :( anche se poteva vivere a lungo lo stesso, la piccola lulù è vissuta solo un anno e pochi mesi.
:disapprove:

Beh per ora le cucciole Motoperpetuo (soprannome) sono fonte di gioia e coccole, son veramente un miracolo.

zaira80
08-12-2011, 22:50
Sono contenta che le nuove cucciole riescano a distrarti un po'.. So che è dura, io quando ho perso il mio Rochy non volevo piu' mici ma poi mi son lasciata tentare.. Ora ci sono Leon e Priscilla mi hanno aiutato tanto e ho scoperto che ho ancora tanto amore da dare a queste creature stupende. Rochy ancora oggi mi manca tantissimo e lo portero' sempre nel mio cuore. Ti abbraccio.

Lou68
08-12-2011, 23:57
Un pensiero per Renoir e un abbraccio a te! Le cucciole sono un amore! :31:

Lelena_e_Renoir
12-12-2011, 15:34
Cavolo ragazze, ancora adesso mi capita di girarmi e veder l'ombra di Nanu che scende le scale... ho le allucinazioni e poi magari mi sbaglio e chiamo una delle piccole Nanu e mi viene il magone ç_ç
menomale che non si offendono loro
sicuramente mi fan sentire molto meno sola...

malibu736
12-12-2011, 17:08
Cavolo ragazze, ancora adesso mi capita di girarmi e veder l'ombra di Nanu che scende le scale... ho le allucinazioni e poi magari mi sbaglio e chiamo una delle piccole Nanu e mi viene il magone ç_ç
menomale che non si offendono loro
sicuramente mi fan sentire molto meno sola...

Qualche sera fa, il mio compagno, sentendo le unghiette (di Kira) che bucavano le sedie, ha urlato istintivamente il nome di Rayto :cry: :cry: poi ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere, ma qualche istante dopo le mie lacrime hanno avuto la meglio!! :cry:
Ti abbraccio forte

AnnaLucy
12-12-2011, 19:37
... :cry:.........

Lelena_e_Renoir
13-12-2011, 16:35
Qualche sera fa, il mio compagno, sentendo le unghiette (di Kira) che bucavano le sedie, ha urlato istintivamente il nome di Rayto :cry: :cry: poi ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere, ma qualche istante dopo le mie lacrime hanno avuto la meglio!! :cry:
Ti abbraccio forte
è più forte di noi a volte :( e mi capita ogni giorno, oggi accarezzavo la nuova arrivata così tanto bisognosa di affetto, col suo musetto quasi tutto nero e pensavo che solo Nanu mi faceva la pasta addosso, ora anche lei ...

Syama
13-12-2011, 16:45
oh cara....mi sa ke ti capiamo tutte qui...

fogna
13-12-2011, 16:52
Ciao renoir.......di a fogna di mettersi la scarpina rossa quella natalizia....ciao piccolo.....p.s.la sciarpa e lunghetta avvolgiti anche te renoir.ciao peloso

Lelena_e_Renoir
14-12-2011, 13:44
Ciao renoir.......di a fogna di mettersi la scarpina rossa quella natalizia....ciao piccolo.....p.s.la sciarpa e lunghetta avvolgiti anche te renoir.ciao peloso

questa si è un'idea a Nanu piaceva tanto vestirsi da Natale,
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2062/115/119/1278968905/n1278968905_314557_5409.jpg

ora siamo a quota 3 mici in casa, basteranno per farmi passare la nostalgia di lei a Natale?

Lelena_e_Renoir
05-01-2012, 13:42
e siamo a tre, tre mesi e tre gattini che mi hai mandato... tre mesi lunghissimi senza di te, che ci sei ancora, in tutte le ombre, in tutti i rumori "sospetti", tre pelosi coccolosissimi e socievoli, all'opposto di te :) e ti rivedo in tante cose che fanno, in certi atteggiamenti che strano, trovo ancora ciuffi di peli tuoi ognitanto dietro i mobili o dentro qualche "amato" scatolone....ma tu non ci sei più. Mi fa ancora male il pollice dove mi hai addentata ... mannaggia a te ... :) mi manchi.
P.s. abbiamo deciso che Leo è nato 3 mesi fa non sapendo la vera data di nascita, spero che ti faccia piacere.

fogna
05-01-2012, 18:38
Renoir.....eh si siamo a tre!piccolo peloso nero oramai con fogna ti starai divertendo a mangiare panettoni e pandori....ci mancate.....tanto....ciao piccolo renoir un bacio sul muretto nero.....

lucky
10-01-2012, 00:50
Carissimo renoir...............salutami TANTO il mio simbone.

Lelena_e_Renoir
10-01-2012, 06:53
Carissimo renoir...............salutami TANTO il mio simbone.

era una femminuccia Renoir, ^^ in effetti il cognome inganna diciamo che tutto per intero sarebbe stata Mademoiselle Renoir :)
Son sicura che ora stanno bene, a dir la verità credo pure d'essere pazza perchè ognitanto son convinta di vederla in qualche angolo della casa, suggestioni :(

Valeria
11-01-2012, 16:06
Ciao Elena, ho letto la tua storia e mi ha fatto tanto male il cuore.. ti capisco bene.. tutto ciò che provi è dentro me da 3 anni lunghissimi.. la mia Samy mi ha lasciata 3 anni fa, era affetta da Fiv e dopo 7 anni di puro amore se n’è andata, l’insufficienza renale l’ha debilitata piano piano da quando l’abbiamo scoperta ad un anno di vita.. poi nell’ultimo anno ha cominciato a stare sempre peggio. Infine mi ha lasciata.. ed ha finito di soffrire così tanto.. io so (e questo devi saperlo anche tu nel tuo cuore) di aver fatto tutto il possibile per salvarla e donare una vita più lunga di quella che la malattia poteva darle e soprattutto ho fatto di tutto per migliorarle la qualità della vita.. anche con tante sofferenze.. ogni 2 mesi analisi, prelievo urine, ecografie.. tutto da sveglia.. ormai si era abituata a quelle “torture”, io ero con lei, sempre.. ci guardavamo occhi negli occhi per qualsiasi cosa e io sapevo che lei voleva dirmi che lo sapeva che era per il suo bene che facevamo tutto questo. Ho passato l’inferno quando è morta ed oggi ti posso dire che, a distanza di 3 anni ancora piango per lei, ancora mi manca, la penso tutti i giorni e ho la sua foto con me sul comodino. Mi manca tanto .. immensamente.. scriverò presto la sua storia qui su mici miao.. per sfogarmi, per raccontare un pezzo di me e di lei.. come terapia del dolore.. qui so che sono capita e non giudicata matta, o esagerata (se vorrai potrai leggerla per capire che non sei sola..)! Elena all’inizio lo so che è durissima, ovunque guardi c’è lei, ti sbagli a chiamarla anche se sai che non c’è.. la cerchi.. io ero terrorizzata dal dimenticare il suoi occhi, il suo profumo.. ma dopo 3 anni ancora ricordo e ancora mi manca.. ho trovato questo forum e ne sono felice perché ho trovato gente che ama i gatti come me, che sa che vuol dire amore incondizionato, amore eterno.. e sono felice di aver letto la tua storia perché mi rispecchio in te. Quello che posso dirti è che sei stata una mamma meravigliosa, il meglio che la tua micia potesse sperare di avere.. Non dimenticherai, ma andrà un pò meglio con il passar del tempo.. anche se la cicatrice rimarrà starai un po meglio.. aggrappati all’amore dei tuoi nuovi micini dolci.. ti daranno tanto amore e ti cureranno.. a me è successo così.. all’inizio avevo il rifiuto.. credevo di far torto alla mia Samy… dopo 7 mesi dalla sua morte una mattina ho trovato sotto una macchina un micino meraviglioso di 45 giorni.. il mio Walle! L’ho preso e vive con me ed il mio compagno da allora.. tutti quelli che mi conoscono dicono che Samy me l’ha mandato.. per non lasciarmi sola a soffrire, ed io un po ci credo..poi ho preso Ginevra per fargli compagnia ed ora ho due mici splendidi, con caratteri completamente diversi tra loro (e da Samy) che amo immensamente.. è vero che ogni micio è a se, ogni amore è individuale, come le persone..quello che rimane è l’amore che ti donano nella loro “purtroppo breve” vita.. io voglio credere che rivedrò la mia Samy un giorno.. vivo anche per questo.. vado avanti anche per questo. Se ci credi aggrappati a questo anche tu, ed aggrappati anche all’amore dei tuoi mici.. non saranno mai Renoir ma ti allevieranno il peso dell’assenza..ti mando un abbraccio forte forte.. ti sono tanto vicina con il cuore..

Lelena_e_Renoir
11-01-2012, 20:53
Ciao Elena, ho letto la tua storia e mi ha fatto tanto male il cuore.. ti capisco bene.. tutto ciò che provi è dentro me da 3 anni lunghissimi.. la mia Samy mi ha lasciata 3 anni fa, era affetta da Fiv e dopo 7 anni di puro amore se n’è andata, l’insufficienza renale l’ha debilitata piano piano da quando l’abbiamo scoperta ad un anno di vita.. poi nell’ultimo anno ha cominciato a stare sempre peggio. Infine mi ha lasciata.. ed ha finito di soffrire così tanto.. io so (e questo devi saperlo anche tu nel tuo cuore) di aver fatto tutto il possibile per salvarla e donare una vita più lunga di quella che la malattia poteva darle e soprattutto ho fatto di tutto per migliorarle la qualità della vita.. anche con tante sofferenze.. ogni 2 mesi analisi, prelievo urine, ecografie.. tutto da sveglia.. ormai si era abituata a quelle “torture”, io ero con lei, sempre.. ci guardavamo occhi negli occhi per qualsiasi cosa e io sapevo che lei voleva dirmi che lo sapeva che era per il suo bene che facevamo tutto questo. Ho passato l’inferno quando è morta ed oggi ti posso dire che, a distanza di 3 anni ancora piango per lei, ancora mi manca, la penso tutti i giorni e ho la sua foto con me sul comodino. Mi manca tanto .. immensamente.. scriverò presto la sua storia qui su mici miao.. per sfogarmi, per raccontare un pezzo di me e di lei.. come terapia del dolore.. qui so che sono capita e non giudicata matta, o esagerata (se vorrai potrai leggerla per capire che non sei sola..)! Elena all’inizio lo so che è durissima, ovunque guardi c’è lei, ti sbagli a chiamarla anche se sai che non c’è.. la cerchi.. io ero terrorizzata dal dimenticare il suoi occhi, il suo profumo.. ma dopo 3 anni ancora ricordo e ancora mi manca.. ho trovato questo forum e ne sono felice perché ho trovato gente che ama i gatti come me, che sa che vuol dire amore incondizionato, amore eterno.. e sono felice di aver letto la tua storia perché mi rispecchio in te. Quello che posso dirti è che sei stata una mamma meravigliosa, il meglio che la tua micia potesse sperare di avere.. Non dimenticherai, ma andrà un pò meglio con il passar del tempo.. anche se la cicatrice rimarrà starai un po meglio.. aggrappati all’amore dei tuoi nuovi micini dolci.. ti daranno tanto amore e ti cureranno.. a me è successo così.. all’inizio avevo il rifiuto.. credevo di far torto alla mia Samy… dopo 7 mesi dalla sua morte una mattina ho trovato sotto una macchina un micino meraviglioso di 45 giorni.. il mio Walle! L’ho preso e vive con me ed il mio compagno da allora.. tutti quelli che mi conoscono dicono che Samy me l’ha mandato.. per non lasciarmi sola a soffrire, ed io un po ci credo..poi ho preso Ginevra per fargli compagnia ed ora ho due mici splendidi, con caratteri completamente diversi tra loro (e da Samy) che amo immensamente.. è vero che ogni micio è a se, ogni amore è individuale, come le persone..quello che rimane è l’amore che ti donano nella loro “purtroppo breve” vita.. io voglio credere che rivedrò la mia Samy un giorno.. vivo anche per questo.. vado avanti anche per questo. Se ci credi aggrappati a questo anche tu, ed aggrappati anche all’amore dei tuoi mici.. non saranno mai Renoir ma ti allevieranno il peso dell’assenza..ti mando un abbraccio forte forte.. ti sono tanto vicina con il cuore..

Grazie Valeria, grazie di cuore.
Prima ho avuto il solito lapsus, ho chiamato Nimue... Na... e poi mi son strozzata ed un nodo in gola, si loro mi danno tantissimo, è come se cercassero costantemente la mia compagnia ed il mio calore e di notte se non li ho vicini mi sento sola, anche se Andre mi dorme accanto e russa piano:rolleyes:, poi arrivano fuseggiando e non dormo più, mi cullo nelle loro fusa, come facevo quando Nanu faceva la pasta su di me, hai ragione in tutto, mi ha segnata proprio profondamente, coi suoi graffi, e non solo, ci credo, ci voglio credere che sia lei ad averli mandati i cucciolini soprattutto Leo (il trovatello) che mi graffia nello stesso suo modo per giocare, e voglio anche credere che non ci piangerò più ... forse un giorno.
Grazie.

cristy-casper
11-01-2012, 20:56
Lele.......immagino quanto ancora è difficile il ricordo di nanu....ma credo ke lei adesso sia serena, sa ke l'amerai per sempre e per sanare un po' le tue ferite ti hamto le tre pesti...
ciao Nanu, un pensiero dolce per te...

Valeria
11-01-2012, 21:40
Grazie Valeria, grazie di cuore.
Prima ho avuto il solito lapsus, ho chiamato Nimue... Na... e poi mi son strozzata ed un nodo in gola, si loro mi danno tantissimo, è come se cercassero costantemente la mia compagnia ed il mio calore e di notte se non li ho vicini mi sento sola, anche se Andre mi dorme accanto e russa piano:rolleyes:, poi arrivano fuseggiando e non dormo più, mi cullo nelle loro fusa, come facevo quando Nanu faceva la pasta su di me, hai ragione in tutto, mi ha segnata proprio profondamente, coi suoi graffi, e non solo, ci credo, ci voglio credere che sia lei ad averli mandati i cucciolini soprattutto Leo (il trovatello) che mi graffia nello stesso suo modo per giocare, e voglio anche credere che non ci piangerò più ... forse un giorno.
Grazie.
E io spero tanto che presto tu possa sentirti meglio.. I tuoi micini ti coccoleranno e ameranno tanto e un po' ti solleveranno dal peso nel cuore.. Lo so bene che e dura e difficile ma vedrai che il tuo cuore sarà curato da loro. Piangere e brutto ma umano quindi io ho imparato questo, se vuoi piangere fallo.. Ti sfogherai anche se non si torna indietro poi guarda i tuoi mici e fallo per loro.. Loro sentono il tuo dolore le tue pene .. Perciò aggrappati alle loro fusa e il loro grande amore.. Ti auguro ogni bene..

Lelena_e_Renoir
11-01-2012, 21:50
Ti auguro ogni bene..
Altrettanto :)
è bello trovarsi qua con persone che hanno lo stesso coinvolgimento e la stessa passione, ora vi devo lasciare Tabata canta la ninna nanna e mi è saltata in braccio
Nim gelosa mi graffia il polpaccio devo portarle a letto ... abbiamo preso sto vizio :D

Valeria
11-01-2012, 22:11
Buona notte allora a tutte e 3.. :):)

Lelena_e_Renoir
12-01-2012, 12:21
Buona notte allora a tutte e 3.. :):)

aahaha loro han dormito bene... io un po' meno, son tutta anchilosata, m'è venuto il maldischiena si mettono sempre in modo da bloccarmi a letto come un prigioniero, ed io per paura di svegliarle che iniziano a fare le fusa e non si dorme più, non mi muovo così sto bloccata XD

Valeria
12-01-2012, 17:39
aahaha loro han dormito bene... io un po' meno, son tutta anchilosata, m'è venuto il maldischiena si mettono sempre in modo da bloccarmi a letto come un prigioniero, ed io per paura di svegliarle che iniziano a fare le fusa e non si dorme più, non mi muovo così sto bloccata XD

e che non lo so..secondo me lo fanno un po apposta! walle quando si accomoda non c'è niente che lo sposti! anzi se dai retta ad altro lui si ingelosisce e chiede attenzioni, tipo si mette piazzato davanti al pc e non si sposta! però quanto mi fanno ridere quando fanno cisì!!:) mi fanno tanto bene al cuore i miei angioletti:sleepy::sleepy: buona serata e sii forte!!

Lelena_e_Renoir
12-01-2012, 18:23
e che non lo so..secondo me lo fanno un po apposta! walle quando si accomoda non c'è niente che lo sposti! anzi se dai retta ad altro lui si ingelosisce e chiede attenzioni, tipo si mette piazzato davanti al pc e non si sposta! però quanto mi fanno ridere quando fanno cisì!!:) mi fanno tanto bene al cuore i miei angioletti:sleepy::sleepy: buona serata e sii forte!!
:D si fanno bene al cuore ed anche allo spirito :)))
un po' meno alla schiena ^^ ma quello si può ignorare :approve:

malibu736
12-01-2012, 18:34
e voglio anche credere che non ci piangerò più ... Forse un giorno.

:31: :31: :31:

Valeria
12-01-2012, 19:10
:D si fanno bene al cuore ed anche allo spirito :)))
un po' meno alla schiena ^^ ma quello si può ignorare :approve:

Si si... Passa in secondo piano! :p

Lelena_e_Renoir
12-01-2012, 21:41
questa sera vi auguro la buonanotte :) a voi che mi siete molto più vicine di tante persone vicine ...con questo
http://www.youtube.com/watch?v=hLQl3WQQoQ0
bellissimo video, la canzone ha accompagnato le nostre ultime giornate insieme, lo dedico a lei, se da questo limpido cielo stellato d'inverno mi sta guardando.

Valeria
13-01-2012, 04:28
questa sera vi auguro la buonanotte :) a voi che mi siete molto più vicine di tante persone vicine ...con questo
http://www.youtube.com/watch?v=hLQl3WQQoQ0
bellissimo video, la canzone ha accompagnato le nostre ultime giornate insieme, lo dedico a lei, se da questo limpido cielo stellato d'inverno mi sta guardando.

Buona notte cara, riposa bene .. Il tuo angioletto e con te...