Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   La mini colonia del lavoro e il gatto pirla (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121725)

iottisan 23-03-2017 15:29

Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla
 
Quote:

Originariamente inviato da Magda (Messaggio 2098706)
Anche perchè sto' pensando di mettere una gabbia-trappola pure io, al lato di sotto del giardino, per catturare Virgola.

Magda, DEVI mettere una gabbia trappola.
Il problema è che dove ci sono molti gatti ci finiscono sempre dentro i più buoni/pirla.
Mentre quelli più selvatici se ne guardano bene dall'avvicinarsi.

Quindi se oltre alla gatta che vuoi prendere ci sono altri mici (i tuoi) più docili e meno guardinghi, sicuro che prenderai loro 8000 volte prima di prendere lei.

Idem qua.
Non che ci siano gatti docili, sia chiaro, ma EVIDENTEMENTE ce ne sono di più pirla rispetto agli altri.
L'unica mia speranza sta nel Pirlotto-codadotato, che credo sia fratello di Gattopirla e che quindi una buona dose di pirlaggine ce l'abbia pure lui.
Quello nero io non l'ho mai visto.

E comunque... a parte il nero che non so, gli altri mi sembrano tutti maschi e tutti fratelli. E sono giovani, hanno 1 anno massimo 2.
Avranno una madre da qualche parte...... :confused:

iottisan 23-03-2017 15:30

Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla
 
Con il retino Magda non riusciresti?
Devi però riuscire ad avvicinarla almeno ad un metro....

Magda 24-03-2017 07:26

Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla
 
Impossibile, è forastica al 100% e partorisce ogni sei mesi. Dovrei trovare qualcuno al civico 15 che mi appoggiasse, ma... problema: a parte che ci abita l'avvelenatore seriale e non è il caso, ci abita anche quella che per poco non mi h aridotto su una sedia a rotelle per via di un brutto inciodente stradale 20 anni fa. E non è il caso.

linguadigatto 24-03-2017 09:41

Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla
 
:shy: che situazione... oltretutto se anche ti resta in trappola, come fai sapendo che magari è in allattamento e ha i cuccioli piccoli piccoli?

Magda 24-03-2017 12:03

Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla
 
E' questo il punto. Oltretutto, da me, viene solo gravida e dopo mesi... Oltre a sfamarla e vedere ammazzare i suoi cuccioli non posso fare altro.

iottisan 27-03-2017 08:19

Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla
 
Trappola armata.
:micimiao10:

linguadigatto 27-03-2017 08:43

Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla
 
ooooooo attendiamo i pirlacat!

iottisan 27-03-2017 10:38

Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla
 
Mi sa che ho finito i pirlacat :(
Trappola acora vuota.
E sono passate BEN 3 ore......

linguadigatto 27-03-2017 10:42

Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla
 
forse non è un pirla, è uno smartcat

iottisan 27-03-2017 11:20

Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2099143)
forse non è un pirla, è uno smartcat

Ok venduta, il prossimo, chiunque sia, verrà battezzato Smartie ;)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:17.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara