Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gravidanza, parto e allattamento. (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=70)
-   -   Aiutatemi vi prego !! Gatta partoriente (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125322)

Martinaceleste 01-04-2020 23:33

Re: Aiutatemi vi prego !! Gatta partoriente

Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2154075)
:micimiao18::micimiao18::micimiao18: :micimiao36: :micimiao36:

Io non son potuto intervenire, perchè non avevo informazioni utili da dare, ma ho seguito tutto con il fiato sospeso... Complimenti a mamma Kleby, che splendidi pargoli!!

Congratulazioni anche da parte di tutta la mia banda pelosa: testatine e naso-naso a tutti, a cominciare dai piccolini.

:micimiao62:

Grazie mille per la partecipazione virtuale allora caro zio :) ❤️

Leny 02-04-2020 14:30

Mamma mia che cuccioli stupendi, ma da due genitori così belli (Caronte ha un colore bellissimo) non mi aspettavo altrimenti! Poi sono davvero tanti e pure tutti diversi tra loro, gli adottanti avranno davvero una vasta scelta :D Pensi di farli adottare tutti, se ci riuscite, o avete intenzione di tenerne qualcuno? Sarebbe bello tenerli tutti, ma 13 gatti, almeno per me, sarebbero un gran bel da fare :o

Anubi 02-04-2020 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Martinaceleste (Messaggio 2154074)

Ma che belli che sono :micimiao18:, Caronte poi è proprio un micione, come colore assomiglia al mio Skipper.

Tigro 02-04-2020 17:17

Wow !!!

Che bella "famigliola" !

Mi sono perso un bel pò di post (lo smart working per un informatico è fatale...) ed a parte qualche sbroccata che ho letto in un altro post (spero sia dettata dallo stress del periodaccio che stiamo passando...), questo post mi ha dato tanta gioia.

Che cucciolotti !!! :kisses::kisses:

Complimenti !

Martinaceleste 03-04-2020 00:01

Quote:

Originariamente inviato da Leny (Messaggio 2154103)
Mamma mia che cuccioli stupendi, ma da due genitori così belli (Caronte ha un colore bellissimo) non mi aspettavo altrimenti! Poi sono davvero tanti e pure tutti diversi tra loro, gli adottanti avranno davvero una vasta scelta :D Pensi di farli adottare tutti, se ci riuscite, o avete intenzione di tenerne qualcuno? Sarebbe bello tenerli tutti, ma 13 gatti, almeno per me, sarebbero un gran bel da fare :o

Ciao cara, si in realtà vogliamo tenerli, ma è un gran problema, quindi stiamo già cercando le giuste famigliole a cui affidare i pargoletti ❤️
Sicuramente terremo solo quello color crema, lo facciamo soprattutto per Kleby :)

Martinaceleste 03-04-2020 00:13

Quote:

Originariamente inviato da Tigro (Messaggio 2154112)
Wow !!!

Che bella "famigliola" !

Mi sono perso un bel pò di post (lo smart working per un informatico è fatale...) ed a parte qualche sbroccata che ho letto in un altro post (spero sia dettata dallo stress del periodaccio che stiamo passando...), questo post mi ha dato tanta gioia.

Che cucciolotti !!! :kisses::kisses:

Complimenti !

Grazie mille, gli state facendo tanti complimenti.
Mi si riempie il cuore d’orgoglio. ❤️

Martinaceleste 03-04-2020 00:15

Quote:

Originariamente inviato da Anubi (Messaggio 2154105)
Ma che belli che sono :micimiao18:, Caronte poi è proprio un micione, come colore assomiglia al mio Skipper.

Caronte stamattina è stato sterilizzato.
Domani vado a riprendermi il mio carotino ❤️

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:40.