![]() |
Re: Alopecia psicogena o intolleranza alimentare?
Quote:
Mi ha letto telefonicamente il referto ieri sera, quindi per il momento non posso riportarti esattamente quello che ci fosse scritto, ma il sunto è che l'area prelevata mostra segni compatibili con una sensibilizzazione, quindi allergia. Non appena avrò il referto lo scriverò per intero! Costo dell'esame: 90 €. |
Quote:
E pure tu, che avevi deciso quest'adozione così seramente e con tanta generosità, ti meriti tutta la gioia che questo amore di micio ti sa dare. Forza che adesso troverete alche l'allergene cattivo!:) |
Quote:
|
Ciao, ho letto tutta la vostra storia.
Sei ammirevole per quello che stai facendo per Birillo ! vedrai che saprà ricambiare come solo i gatti sanno fare :) Vi auguro con tutto il cuore di risolvere al più presto il problema dell'allergia. |
Quote:
Forza Brillo, ora risolverete tutto!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La vostra vicinanza è stata preziosa! Una curiosità: sapete perché si chiama BRILLO? Barcollava e sembrava ubriaco, da quanto era denutrito e ammalato... Ho deciso di non cambiare il nome che Manuela gli dette perché ha una storia alle spalle e noi ne conosciamo solo una parte, da dopo i 6 mesi a ora. Non so cosa abbia vissuto fino a quel momento, è un gatto che sta sempre su chi va là ma allo stesso tempo abituato al contatto umano. Quello che posso dire è che adesso è un gran giocherellone, rispettoso della casa, non tocca nulla (a parte il divano e la poltrona, ma li ho coperti). Mangia senza fare storie ogni cosa io gli propini e questo è un bene nel caso delle allergie (avrà sofferto molto la fame...). Quindi ancora grazie per la vostra presenza... non è stato semplice arrivare fin qui non avendo la minima esperienza. |
Quote:
tu impari in fretta, e non pensar ad un fattore ambientale, si depilava anche laggiù Quote:
ahahahahah, ne saresti capace |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:31. |