![]() |
Re: charlie è scomparso
Quote:
Io continuerò a condividere l'appello di Charlie perchè sia sempre ben visibile!!! Non arrenderti neanche tu! |
Grazie a tutti per il conforto. .. ma non credo che sono una rava padrona. .. se lo sarei farei mangiare al mio gatto IL MEGLIO... ne ho solo uno e non mangia neanche bene...
Avevo un cane e ora e chissà dove... avevo un micio e ora è chissà dove... |
Quote:
Quanto a mangiare il meglio, bisognerebbe intanto definire cos'è il meglio, (se leggi in "alimentazione" capirai che non abbiamo le idee chiarissime :p ) Io trovo che tu sia molto brava e coscienziosa! (Ti prego, però "se lo fossi" :o ) |
Quote:
OT: mi confondo spesso perché qui tutti dicono "sei io sarei" |
Quote:
Comunque a me sembra giusta: mangia soprattutto umido completo e un po' di crocchi con della vera carne; molto meglio, a mio parere, che se tu gli dessi Almo complementare, tra l'altro spendendo molto di più! |
10 giorni senza di lui 😭 ... strazio infinito...
|
Uffi, spero sempre in buone notizie. Per Charlie :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
|
Quote:
purtroppo lo so bene. :159: |
Povero cucciolo, spero proprio che possa tornare a casa!
|
È sul ponte ...
ieri sono stata tutta la giornata da mia nonna ...ho chiesto a mia madre di andare a casa di mia cugina... ma non ero lì.. sono andata a fare un giro in pineta e un giro giù dov era stato avvistato... niente... charlie non c era... mentre torno a casa mi fermo ad un negozio dove avevo chiesto più volte di charlie... mi dicono che cinque giorni fa c era un cane morto... hanno visto che era di pelo simile a charlie ... hanno detto che sembrava proprio lui.. non è una certezza.. ma dopo tutto ciò credo che sia così. .. anche se cerco di convingermi che non è lui😭 |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:08. |