Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   I Nostri Amici Cani (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   charlie è scomparso (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119376)

Brioche:) 11-03-2016 11:18

Re: charlie è scomparso

Quote:

Originariamente inviato da Saretta ♡ (Messaggio 2048551)
Io agli animali faccio solo del male

Non è assolutamente vero!!!!!!!!!!!
Io continuerò a condividere l'appello di Charlie perchè sia sempre ben visibile!!! Non arrenderti neanche tu!

Saretta ♡ 11-03-2016 16:30

Grazie a tutti per il conforto. .. ma non credo che sono una rava padrona. .. se lo sarei farei mangiare al mio gatto IL MEGLIO... ne ho solo uno e non mangia neanche bene...
Avevo un cane e ora e chissà dove...
avevo un micio e ora è chissà dove...

Mirrina 11-03-2016 16:46

Quote:

Originariamente inviato da Saretta ♡ (Messaggio 2048783)
Grazie a tutti per il conforto. .. ma non credo che sono una rava padrona. .. se lo sarei farei mangiare al mio gatto IL MEGLIO... ne ho solo uno e non mangia neanche bene...
Avevo un cane e ora e chissà dove...
avevo un micio e ora è chissà dove...

Beh, il cane non l'hai perso tu e il micio che hai ora sta a casa!
Quanto a mangiare il meglio, bisognerebbe intanto definire cos'è il meglio, (se leggi in "alimentazione" capirai che non abbiamo le idee chiarissime :p )
Io trovo che tu sia molto brava e coscienziosa! (Ti prego, però "se lo fossi" :o )

Saretta ♡ 11-03-2016 16:50

Quote:

Originariamente inviato da Mirrina (Messaggio 2048794)
Beh, il cane non l'hai perso tu e il micio che hai ora sta a casa!
Quanto a mangiare il meglio, bisognerebbe intanto definire cos'è il meglio, (se leggi in "alimentazione" capirai che non abbiamo le idee chiarissime :p )
Io trovo che tu sia molto brava e coscienziosa! (Ti prego, però "se lo fossi" :o )

Coscienziosa si... ma brava proprio no ... lo so che non si hanno le idee chiare... ma di certo la mia non è giusta...
OT: mi confondo spesso perché qui tutti dicono "sei io sarei"

Mirrina 11-03-2016 16:55

Quote:

Originariamente inviato da Saretta ♡ (Messaggio 2048798)
Coscienziosa si... ma brava proprio no ... lo so che non si hanno le idee chiare... ma di certo la mia non è giusta...
OT: mi confondo spesso perché qui tutti dicono "sei io sarei"

Lo so, è che a me suona proprio male!
Comunque a me sembra giusta: mangia soprattutto umido completo e un po' di crocchi con della vera carne; molto meglio, a mio parere, che se tu gli dessi Almo complementare, tra l'altro spendendo molto di più!

Saretta ♡ 12-03-2016 20:15

10 giorni senza di lui 😭 ... strazio infinito...

7M 13-03-2016 07:45

Uffi, spero sempre in buone notizie. Per Charlie :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Ritpetit 13-03-2016 17:38

Quote:

Originariamente inviato da Saretta ♡ (Messaggio 2048990)
10 giorni senza di lui �� ... strazio infinito...

Già.
purtroppo lo so bene.
:159:

vale85 14-03-2016 08:19

Povero cucciolo, spero proprio che possa tornare a casa!

Saretta ♡ 20-03-2016 06:45

È sul ponte ...
ieri sono stata tutta la giornata da mia nonna ...ho chiesto a mia madre di andare a casa di mia cugina... ma non ero lì.. sono andata a fare un giro in pineta e un giro giù dov era stato avvistato... niente... charlie non c era... mentre torno a casa mi fermo ad un negozio dove avevo chiesto più volte di charlie... mi dicono che cinque giorni fa c era un cane morto... hanno visto che era di pelo simile a charlie ... hanno detto che sembrava proprio lui..
non è una certezza.. ma dopo tutto ciò credo che sia così. .. anche se cerco di convingermi che non è lui😭

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:08.