Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   I Nostri Amici Cani (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   charlie è scomparso (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119376)

nicoletta 20-03-2016 08:30

Re: charlie è scomparso

Poverino :cry:

7M 20-03-2016 09:42

Spero che non si trattasse di Charlie, comunque un pensiero va a quell'angioletto ora sul Ponte chiunque esso sia R.I.P. :littleangel:

Invece tante preghiere perché Charlie sia comunque sano e salvo :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Ritpetit 20-03-2016 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Saretta ♡ (Messaggio 2050745)
È sul ponte ...
ieri sono stata tutta la giornata da mia nonna ...ho chiesto a mia madre di andare a casa di mia cugina... ma non ero lì.. sono andata a fare un giro in pineta e un giro giù dov era stato avvistato... niente... charlie non c era... mentre torno a casa mi fermo ad un negozio dove avevo chiesto più volte di charlie... mi dicono che cinque giorni fa c era un cane morto... hanno visto che era di pelo simile a charlie ... hanno detto che sembrava proprio lui..
non è una certezza.. ma dopo tutto ciò credo che sia così. .. anche se cerco di convingermi che non è lui��

Mi dispiace.
Non so che dirti, se non che piango con te.

Ti abbraccio forte forte

Brioche:) 20-03-2016 12:29

Non sono per niente convinta che fosse lui!!
Mi dispiace tanto comunque.....

violapensiero 20-03-2016 12:39

Speriamo davvero di no. ...
Se lo fosse, riposa in pace, piccino...:cry:

vale85 21-03-2016 09:01

Spero con tutto il cuore che non fosse il piccolo Charlie.

iottisan 22-03-2016 14:45

Quote:

Originariamente inviato da Saretta ♡ (Messaggio 2050745)
mi fermo ad un negozio dove avevo chiesto più volte di charlie... mi dicono che cinque giorni fa c era un cane morto... hanno visto che era di pelo simile a charlie ... hanno detto che sembrava proprio lui..

Però scusa, qua mi scatta l'incacchio.
Avevi chiesto più volte a questi qua di Cahrlie, loro vedono un cane morto che sono convinti che sia lui e te lo dicono solo 5 giorni dopo e solo perché sei ripassata di lì? Ma non ti potevano chiamare per accertarti che fosse lui?
Cioè, è brutto vederlo morto, ma non sapere è ancora peggio, a mio avviso.

Il menefreghismo ci ucciderà tutti.

Saretta ♡ 23-03-2016 12:48

Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 2051306)
Però scusa, qua mi scatta l'incacchio.
Avevi chiesto più volte a questi qua di Cahrlie, loro vedono un cane morto che sono convinti che sia lui e te lo dicono solo 5 giorni dopo e solo perché sei ripassata di lì? Ma non ti potevano chiamare per accertarti che fosse lui?
Cioè, è brutto vederlo morto, ma non sapere è ancora peggio, a mio avviso.

Il menefreghismo ci ucciderà tutti.

Elisa, non so se sia vero, non so se era chiarlie il cane che hanno visto, non so se l hanno detto solo x darmi pace o per ridere di me... non so cosa sia vero...
so solo che spero che non sia charlie e che un giorno tornerà da me o che almeno ha trovato una famiglia che lo ami o almeno lo rispetti...e se era lui spero che ora è felice sul ponte e spero che un giorno mi perdonerà ...
ti amo piccolo mio💖 ...
quando sono venuta a prenderti ti ho preso in braccio ...e appena ti mettevo a terra piangevi ...cercavi di salirmi addosso...e allora io ti riprendevo in braccio e ti presentavo la tua nuova casa... visto che non ti potevo portare da me ...
questo bacio nel vento e x te... spero che ti arrivi ... ovunque tu sia...TI AMO ...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:59.