Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Il tumore è tornato..... Totò è sul Ponte (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122252)

boby 12-06-2017 08:29

Re: Il tumore è tornato.....

:cry::80:

babaferu 12-06-2017 08:35

Mi spiace tanto vittoria, non mi aspettavo un epilogo così rapido. ti abbraccio, posso solo immaginare il vuoto che senti.... se ti va mettici una foto, per ricordarlo insieme. lui ora è sereno, non ha più male, ed ha avuto la fortuna enorme di incontrare te.
un abbraccio stretto, ba

linguadigatto 12-06-2017 09:21

addio piccolo totò :micimiao53:

Xiaowei 12-06-2017 10:25

Ciao Totò..:cry:

aurora 12-06-2017 10:29

Re: Il tumore è tornato..... Totò è sul Ponte

Tesoro mio, mi dispiace tanto! Dico a te quello che ho scritto pochi giorni prima di perdere Pardo: chi soffre un dolore così grande nel vedersi morire il proprio gatto sotto agli occhi, si consoli almeno pensando che non ha dovuto decidere quale fosse la scelta giusta da fare... Totò ha deciso che era ora di andare in un mondo pieno di luce. Ti ha voluto bene e ti è grato per quello che hai fatto per lui, ma lui sentiva che qui aveva finito. Lui vuole che tu sia serena. E' più facile a dirsi che a farsi: all'inizio non si soffre, perché il dolore è arrivato all'improvviso, poi piano piano ci mancano tutti i rituali e tutto sembra così insopportabilmente ingiusto. Piano piano, ti accorgerai che il tuo gatto è molto più vicino a te di quello che credi...provare per credere. Ne avrai mille segnali e ti sentirai molto meglio.
Malinka mi ha scritto che i nostri mici diventano mici-custodi, e anche questo è vero e dà una forza incredibile.
Tu consolati soprattutto al pensiero che più di quello che hai fatto non potevi fare. Ti abbraccio tanto tanto.

hannyca 12-06-2017 10:35

Buon viaggio Totò.
Vittoria un abbraccio stretto stretto.

Vittoria 12-06-2017 11:23

❤❤❤❤❤

laura 12-06-2017 12:21

:79: Ciao Piccolo.....

devash 12-06-2017 13:47

:cry::cry::cry:

Rosemary 12-06-2017 16:05

Mi dispiace tanto Vittoria...coraggio...sei stata una mamma coraggiosa. Gli sei stata vicina fino all'ultimo momento. Un grosso abbraccio

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:25.