Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   A volte ritornano. Al mittente (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=103363)

martina89 27-03-2012 22:00

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Povera stella,sbattuta su un balcone:mad: ma in questi anni non si è affezionato a lei questo tizio??? Ma come si fa...

lelia 27-03-2012 22:07

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Ma sì dai, son solo scuse.
Non si capisce come mai c'è gente che, nonostate lavori impegnativi, famiglia, magari pochi soldi, riesce a tenere gli animali benissimo, e gente che appena può coglie la palla al balzo per liberarsene.
Io auguro caldamente a questi due "simpatici" genitori di essere mollati in balcone dai figli quando saranno vecchi e "inutili". Che tanto si sa, il buon esempio vale più di mille parole e da genitori così i bambini imparano subito come comportarsi :devil:

Va lentina 27-03-2012 22:26

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Lelia, ti quoto in ogni tua singola parola!!! :p

virgola 27-03-2012 22:40

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Non lo so, non so proprio come si faccia a vivere con un animale , che ti sei scelto, perchè sei venuto tu a casa mia a prendere la micia , non te l'ho mica imposta io con la forza, essere triste perchè vai al lavoro e devi lasciarla sola e dopo 5 anni ( mica 5 ore) allontanarla dalla tua vita...non riesco davvero a capire.
Sono stata davvero una stupida a dare la micia a 'sto tizio e questo punto starò letteralmente sulle spine fino a sabato

LaT 27-03-2012 22:42

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Quote:

Originariamente inviato da VenereSofieFiore (Messaggio 1740304)
e a loro torneranno tutti gli accidenti che adesso il forum si adopererà a mandare.... se facciamo i post di incrocini possiamo fare anche quelli di accidenti.......:devil:

Priiiiimaaaaaa!!!!! :mad:

Va lentina 27-03-2012 22:53

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Quote:

Originariamente inviato da LaT (Messaggio 1740346)
Priiiiimaaaaaa!!!!! :mad:

seeeeecondaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Ellis 27-03-2012 23:03

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Quote:

Originariamente inviato da lelia (Messaggio 1740332)
Io auguro caldamente a questi due "simpatici" genitori di essere mollati in balcone dai figli quando saranno vecchi e "inutili". Che tanto si sa, il buon esempio vale più di mille parole e da genitori così i bambini imparano subito come comportarsi :devil:

Yessssssssssssss....

E questa micina, dalle stalle, se ne va nelle stelle, amata e coccolata a casa di Virgola !!

littlemicia 28-03-2012 07:22

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Quote:

Originariamente inviato da virgola (Messaggio 1740303)
Cinque anni fa ho dato una degli olivini in adozione (ricordate ? Nati qui da una micia incinta buttata nel mio giardino...). L'aveva presa un ragazzo che viveva con 2 gatte e la ragazza, poi si son lasciati e la ragazza si è portata via le sue gatte...Poco dopo il tizio si è sposato, poi ha avuto un bimbo e quando l'ho chiamato per sapere della micia mi rispose< La gatta si abituerà al bambino e il bambino alla gatta > Bene!, ho pensato, tipo in gamba lui...
Qualche giorno fa mi arriva una telefonata : sai, abbiamo avuto un'altra bambina ...ora sono 2...non riusciamo a star dietro alla gatta... Insomma, so che avrete già capito
Facendo ulteriori domande vengo a sapere che hanno paura che la gatta salga sul lettino della bambina e che, per questo, la povera micia è stata sbattuta in balcone :mad:
Domani e giovedì non sarò a Roma, venerdì mi opero al braccio ma sabato la micia deve essere essere tassativamente qui ! Ritornerà a vivere con me e i suoi fratelli...e la famiglia cresce..cresce..cresce...:)

..ma dopo 5 anni? :shy: io sto sulle spine quando devo andare via per un fine settimana e le ho da 2 anni.. questa cosa non riesco a capirla. Posso accettare di riportarla dopo qualche giorno o settimana per qualsiasi problema, anche stupido. MA dopo 5 anni di vita insieme... ma il cuore dove lo ha lasciato!!!! :(

iottisan 28-03-2012 07:35

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Oltre che alla micia c'è da pensare a quei poveri bambini.
Che cresceranno senza rispetto per gli animali, perchè i genitori non ne hanno.
E che invece avrebbero potuto crescere con un gatto fin da piccolissimi e imparare tante cose.....

Lady Mosè 28-03-2012 07:43

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Ma a sto tizio bisognerebbe portare via i figli, insieme alla gatta! :mad: Così non diventeranno insensibili come lui!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:14.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara