Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Arrivederci amore mio (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120027)

Toporagno 09-06-2016 14:07

Re: Arrivederci amore mio
 
Un abbraccio forte :cry:

iottisan 09-06-2016 16:29

Re: Arrivederci amore mio
 
Sono al lavoro e sto piangendo come una fontana.
Ti abbraccio forte.

devash 09-06-2016 16:31

Re: Arrivederci amore mio
 
:cry::cry::cry:

Melagrana81 09-06-2016 17:23

Re: Arrivederci amore mio
 
Mi dispiace tanto, avete condiviso un lungo percorso insieme e le parole che le hai dedicato sono la prova di quanto fosse forte il vostro legame. Un abbraccio sincero.

hannyca 09-06-2016 17:45

Re: Arrivederci amore mio
 
Grazie a tutti. È davvero due, ma so che potete capire il senso di devastazione che ho ora dentro. Anche Maya è stranita e mi spiace ancora di più vederla cosi.
Domani dovrò affrontare il mondo: quel mondo che non capisce quanto amore si possa creare con loro e quanto nonostante la sofferenza ne valga dannatamente la pena.
Non ho avuto il coraggio di spostare nulla di suo, mi fa male vederlo ma mi farebbe male anche non vedremo più.
Ho passato la giornata immobile, incapace di fare e pensare ma da domani devo far entrare solo il bello che lei mi ha dato.

ElenaRolfi 09-06-2016 18:00

Re: Arrivederci amore mio
 
Anna...speravo di aver capito male....mi sono venute le lacrime agli occhi...ho il magone ancora...

Ritpetit 09-06-2016 18:09

Re: Arrivederci amore mio
 
Anna ...

Anna...
Non so cosa dirti, perché non c'è niente che possa consolarti.
E' stato dolcissima la sua partenza verso il ponte dell'arcobaleno, e sono sicuro che tutte le mattine, quando ti sveglierai, lei si sveglierà con te e ti farà il suo prrrru come il richiamo degli uccellini.

Hai ragione, domani quasi nessuno ti capirà al lavoro, ma qua ti capiamo tutti benissimo.
Ti abbraccio forte forte forte forte.

Ivo

SerenaF 09-06-2016 18:16

Re: Arrivederci amore mio
 
No, perchééé???
Era una gattina bellissima. :154:Che tristezza immensa: mi spiace davvero tantissimo.
Mi unisco anch'io all'abbraccio di tutto il forum! :am413::31:

Pumadi 09-06-2016 18:24

Re: Arrivederci amore mio
 
Mi dispiace tantissimo Anna... Non so che dire, un abbraccio forte.

Mialuce 10-06-2016 01:51

Re: Arrivederci amore mio
 
Mi dispiace tantissimo e so che non ci sono parole che possano consolare in questi momenti. Forse solo il sapere che il tuo dolore è compreso e condiviso. E' un dolore che toglie il respiro e il fatto che tutti noi dopo questi dolori immensi continuiamo ad amare questi essere meravigliosi è la prova di quanto amore e gioia danno.
Un abbraccio forte.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:17.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara