Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   eutanasia di una amore (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125508)

baudelaire 01-06-2020 09:50

Re: eutanasia di una amore
 
Questa micia ha una dannata voglia di restare ancora un po' su questa terra, da quanto mi pare di capire... Spero e prego per lei....
::micimiao61:

Magda 01-06-2020 10:21

Re: eutanasia di una amore
 
Questa mattina altra iniezione: alla faccia che non c'è più tutta, l'ho inseguita per tutto il cotile per fargliela. Ho comprato il k/d della hills, ma non ne vuole sapere di mangiarlo. In compenso ha sbocconcellato sempre quei dannati pranzetti della wiskas. E' ridotta soltanto a pelo, ma ha un'energia che toglie il fiato. Continuo a chiedermi se la mia amica non abbia ragione a consigliarmi di farle il ringe.... Incrociate le dita per noi.

devash 01-06-2020 15:08

Re: eutanasia di una amore
 
Sempre, fino alla fine.

Stregatta74 01-06-2020 16:28

Re: eutanasia di una amore
 
la hills non la mangia quasi nessuno, non e' molto appetibile sopratutto nei confronti di wiskas e cosucce varie. dalle quello che vuole...l'importante che mangi!

sul resto io non so cosa dire. ci siamo passati piu'o o meno tutti sono scelte veramente molto intime e personali; ti dico solo che te lo dira' lei quando non ne potra' piu.
un abbraccio

Magda 02-06-2020 10:17

Re: eutanasia di una amore
 
Iniezione andata a vuoto questa mattina, nel senso che non sono riuscita a fargliela decentemente. Per il resto, ha snobbato l'hills e smangiucchiato la solita bustina di "pranzetti". Fa' le bolle con il naso, ma per il resto è la solita, meravigliosa Stellina. Domani pomeriggio altra visita dalla veterinaria. Proveremo a proporle il famigerato ringe...

devash 02-06-2020 11:05

Re: eutanasia di una amore
 
Figurati, quando Becky ebbe bisogno di antibiotici tramite iniezione io proposi alla vet di venire a casa a farle lei, qualunque cifra, io sono totalmente impedita e quindi per me tu già sei un drago a provarci. Ma pranzetti tutta la vita, basta che mangi.

Magda 02-06-2020 13:02

Re: eutanasia di una amore
 
Purtroppo la mia veterinaria non fa visite a domicilio. Ho provato con un altro, ma il dramma è che non si fa prendere da estranei nè in presenza di estranei: lei è una "tigressa"... <3

Magda 05-06-2020 09:00

Re: eutanasia di una amore
 
Aggiorno. Stellina sta' meno peggio: ha ancora le ulcere alla lingua, ma mangia come se non ci fosse un domani, (oggi ha divorato una scatoletta e mezzo di almo mousse di tacchino), ed è diventata più affettuosa del solito. I veterinari mi hanno confermato che c'è poco da fare, ma mi hanno dato del ricostituente quotidiano, il Resurgen. Qualcuno ha esperienza...?!

Tigro 05-06-2020 09:28

Re: eutanasia di una amore
 
Wow !!!
Stellina è una combattente pura , alla Rambo direi !

Tifiamo tutti per lei ! :micimiao12:

devash 05-06-2020 12:57

Re: eutanasia di una amore
 
Non conosco il farmaco, mi dispiace. Ma già quello che racconti apre il cuore, sono felicissima per lei e per te. Ogni giorno è un regalo, avresti e avremmo perso tantissimo scegliendo la soluzione più brutta. Dalle un bacino da parte mia.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:38.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara