Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Help forum e Help galleria Fotografica (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=39)
-   -   mi si rimpicciolisce il forum (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=101625)

Mr Lawrence 14-01-2012 19:07

Re: mi si rimpicciolisce il forum
 
Beata te, a me....

lunanera 14-01-2012 19:10

Re: mi si rimpicciolisce il forum
 
in alto ci sono i menù il terzo è visualizza
ossignur aiutaci tu

lunanera 14-01-2012 19:11

Re: mi si rimpicciolisce il forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Mr Lawrence (Messaggio 1705049)
Beata te, a me....

ora ci preoccupi che succede :confused:

stella del nord 14-01-2012 21:12

Re: mi si rimpicciolisce il forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Mr Lawrence (Messaggio 1705049)
Beata te, a me....

????? mi devo preoccupare?

Quote:

Originariamente inviato da lunanera (Messaggio 1705052)
in alto ci sono i menù il terzo è visualizza
ossignur aiutaci tu

già fatto nn funziona

alepuffola 14-01-2012 21:43

Re: mi si rimpicciolisce il forum
 
Non funziona manco da lì?? :136:
Se clicchi su un punto qualunque nella finestra di Firefox e ruoti la rotellina del mouse si attiva per caso lo zoom?

stella del nord 15-01-2012 10:03

Re: mi si rimpicciolisce il forum
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 1705082)
Non funziona manco da lì?? :136:
Se clicchi su un punto qualunque nella finestra di Firefox e ruoti la rotellina del mouse si attiva per caso lo zoom?

no ale, si muove su e giu la pagina.

rifaccio il puntom della situazione:

l'unico sito che leggo rimpicciolito è il forum di MM,
se cambio pagina devo riallargarla
come chiudo firefox o explorer e poi riapro mi devo riloggare da ogni parte, anche se metto la spunta sul ricordami
provato con il CTRL il + lo 0, ma nn funziona, cioe li per li si allarga, ma come cambio post di nuovo tutto piccolo

alepuffola 15-01-2012 11:39

Re: mi si rimpicciolisce il forum
 
Quote:

Originariamente inviato da stella del nord (Messaggio 1705152)
l'unico sito che leggo rimpicciolito è il forum di MM,
se cambio pagina devo riallargarla
come chiudo firefox o explorer e poi riapro mi devo riloggare da ogni parte, anche se metto la spunta sul ricordami

mmhh allora non è solo un problema di visualizzazione...
Ma ti succede di doverti riloggare anche su altri siti?
se è così sembrerebbe che i due browser non riescano a memorizzare i cookie ( dei piccoli file che vengono scaricati dai siti sul pc per memorizzare le impostazioni utente e tengono traccia della tua navigazione sul sito stesso) e così vengono reimpostati ogni volta come se tu fossi un utente occasionale.
Sul nuovo Firefox, l'unica opzione per rifiutare i cookie dai siti è navigare in modalità anonima, che si attiva premendo CTRL+MAIUSC+P
Però è temporana, se riavvi Firefox ritorna automaticamente in navigazione non anonima, mentre a te sembra ci rimanga...
Forse può essere che Explorer si sia auto-impostato per rifiutare tutti i cookie e costringa anche Firefox a fare lo stesso (magari hai premuto inavvertitamente una sequenza di tasti, o l'ha fatto il gatto passeggiando sulla tastiera)...

stella del nord 15-01-2012 12:00

Re: mi si rimpicciolisce il forum
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 1705174)
mmhh allora non è solo un problema di visualizzazione...
Ma ti succede di doverti riloggare anche su altri siti?
se è così sembrerebbe che i due browser non riescano a memorizzare i cookie ( dei piccoli file che vengono scaricati dai siti sul pc per memorizzare le impostazioni utente e tengono traccia della tua navigazione sul sito stesso) e così vengono reimpostati ogni volta come se tu fossi un utente occasionale.
Sul nuovo Firefox, l'unica opzione per rifiutare i cookie dai siti è navigare in modalità anonima, che si attiva premendo CTRL+MAIUSC+P
Però è temporana, se riavvi Firefox ritorna automaticamente in navigazione non anonima, mentre a te sembra ci rimanga...
Forse può essere che Explorer si sia auto-impostato per rifiutare tutti i cookie e costringa anche Firefox a fare lo stesso (magari hai premuto inavvertitamente una sequenza di tasti, o l'ha fatto il gatto passeggiando sulla tastiera)...

si alessandro mi devo ri-loggare anche sun altri siti, ma solo qui le scritte sono piccole

alepuffola 15-01-2012 12:31

Re: mi si rimpicciolisce il forum
 
Su Explorer vai in Strumenti->Opzioni Internet
Sulla scheda Protezione il Livello protezione dovrebbe essere impostato su Medio-Alto
Poi sulla scheda Privacy:
scegli Avanzate
Togli la spunta da Sostituisci Gestione automatica cookie e controlla che siano spuntati Accetta su Cookie dai siti web Visualizzati e Accetta su Cookie di Terze Parti.

Se sono già così, proverei a istallare google Chrome (che è il browser che ultimamente naviga meglio di tutti) e vedere se ti fa le stesse cose.

Al limite potrei dare un'occhiata al tuo pc loggandomi da remoto, magari dopo ti mando pm

stella del nord 15-01-2012 13:03

Re: mi si rimpicciolisce il forum
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 1705186)
Su Explorer vai in Strumenti->Opzioni Internet
Sulla scheda Protezione il Livello protezione dovrebbe essere impostato su Medio-Alto
Poi sulla scheda Privacy:
scegli Avanzate
Togli la spunta da Sostituisci Gestione automatica cookie e controlla che siano spuntati Accetta su Cookie dai siti web Visualizzati e Accetta su Cookie di Terze Parti.

Se sono già così, proverei a istallare google Chrome (che è il browser che ultimamente naviga meglio di tutti) e vedere se ti fa le stesse cose.

Al limite potrei dare un'occhiata al tuo pc loggandomi da remoto, magari dopo ti mando pm

fatto è tutto a posto, nn credo che sia un problema di google, se no me lo faceva anche con gli altri siti, 2 giorni fa sto maledettO mi ha fatto gl8i aggiornamenti automatici..........può dipendere da questo?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara