Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gravidanza, parto e allattamento. (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=70)
-   -   La famiglia si allarga (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=109192)

kaede 06-03-2013 22:26

Re: La famiglia si allarga
 
Dipende da quanti saranno. Il mio più grosso problema è che poi non credo riuscirei a separarmene.
Insomma, li vedremo nascere, crescere.. saranno in tutto e per tutto i nostri bimbi, quindi mi sa che al moroso gli tocca.. :p

In ogni caso stiamo già valutando di cambiare casa, sono mesi che ci pensiamo, anche perché ci sarebbe una semi opportunità lavorativa casalinga (oltre a problemi qui in condominio che.. bah!) e ci servirà una casa molto più grande.
Se la famiglia dovesse allargarsi di troppo (più di 2-3 gattini), sarà necessaria e fondamentale.

La nostra fortuna è che gli attuali 6 sono tutti gatti molto tranquilli, a parte il rompiballe rosso, ma è un gatto difettoso :81: e non ci danno grossi problemi. Poi, messi tutti vicini, occupano poco spazio :rolleyes:

=Fragolina= 07-03-2013 08:53

Re: La famiglia si allarga
 
Dai è proprio una bella cosa questa!!!! :)
Vedrai che sarete degli ottimi genitori!!! Io credo che se la gravidanza e i primi mesi di vita sono tranquilli e felici si avranno dei bimbi dolci ed equilibrati...
e poi assistere ad un evento così è un opportunità davvero per pochi, perciò goditela in pieno!
Evidentemente doveva andare così, e fortunatamente è successo ad una persona come te che si assume le proprie responsabilità!
Ti faccio tanti auguri e spero di rileggerti presto con novità!

Amelie57 07-03-2013 10:57

Re: La famiglia si allarga
 
Ho visto solo adesso. Che emozione! Oramai la frittata è fatta, perciò goditi questa meravigliosa esperienza! Tanti auguri a tutti!
Stando alla mia passata esperienza, i giorni 26 e 27 marzo sono molto gettonati per la nascita di micini:D.

kaede 07-03-2013 11:04

Re: La famiglia si allarga
 
Solitamente sono la prima a dire di sterilizzare, di non tenere insieme due gatti di sesso opposto interi, però succede sempre che, quando organizzi una cosa, qualcosa la deve stravolgere poco prima -_-
Però questo è uno stravolgimento tenerissimo.. :o

Amelie57 07-03-2013 11:59

Re: La famiglia si allarga
 
Era destino, vah:D. E poi speriamo che, come primipara, non ne sforni più di tre;).Chissà che belli, una tricolor può stamparne di molto vari...ah, come t'invidio!

Romy 07-03-2013 12:50

Re: La famiglia si allarga
 
Quote:

Originariamente inviato da kaede (Messaggio 1840725)

La nostra fortuna è che gli attuali 6 sono tutti gatti molto tranquilli, a parte il rompiballe rosso, ma è un gatto difettoso :81: e non ci danno grossi problemi. Poi, messi tutti vicini, occupano poco spazio :rolleyes:

Di che rompiballe rosso parli,cara?:rolleyes:
E' per caso un micetto che conosco?;)
Vedrai che assistere al parto di una micetta è bellissimo e l'idea di tenere tutti i micetti è fantastica,betata te!

kaede 07-03-2013 13:47

Re: La famiglia si allarga
 
Il papà (che poi ha un anno e 4 mesi ma è ancora un cucciolo, da come si comporta) è un classic tabby, un gatto qualunque.
Ovviamente per me è bellissimissimo.. lo si può vedere andando a spulciare tra i miei thread, è Wilson :) mini gatto trovato che aveva 10 giorni.

Bree invece è una tricolore tigratina. Non è il classico bianco-rosso-nero, le parti che, in teoria, dovrebbero essere nere, in realtà sono grigie tigrate. Io la chiamo la tri-gratina :P

In ogni caso, qualunque cosa venga fuori, per me saranno i miciottini più belli del mondo :D

kaede 07-03-2013 13:49

Re: La famiglia si allarga
 
Quote:

Originariamente inviato da Romy (Messaggio 1840892)
Di che rompiballe rosso parli,cara?:rolleyes:
E' per caso un micetto che conosco?;)
Vedrai che assistere al parto di una micetta è bellissimo e l'idea di tenere tutti i micetti è fantastica,betata te!

Sì sì, lo conosci :p
Mah, a parte piangere perché vuole attenzioni, a parte doverlo accompagnare a fare la pipì se no la fa in giro, è un bravo gattorosso, va ;)
E' l'unico che facciamo dormire con noi perché se no si mette a grattare sulla porta, per ORE, perché vuole entrare.
Però lui sa che se la sera, prima di andare a letto, va a fare pipì, si entra in camera e ci sono tante coccole! Poi sta lì a dormire fino a quando uno di noi umani si alza.. è bravino, va :p

Romy 07-03-2013 21:41

Re: La famiglia si allarga
 
E' uno dei gatti più belli che abbia mai visto,lasciamelo dire,ed è un tesoro!
Sarà uno zio fantastico,ne sono sicura!

kaede 07-03-2013 22:30

Re: La famiglia si allarga
 
Mah, zio fantastico... non so eh, probabilmente passerà un po' di tempo a soffiare e sputare. Poi magari, vedendoli così piccoli, sarà meno rognoso. Spero -_-
Per il resto, con gli altri, sono sempre state guerre.. l'unico gatto che riesce a tenergli testa è proprio Bree, è la sua amica/nemica :p poi sarà lei a massacrarlo di botte, nel caso :81:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:11.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara