![]() |
Re: Mew sta male... com'è potuto succedere?
Quote:
Mi sembra assurdo che una persona vada in una casa di campagna isolata a menare un gatto in un giardino, o llei ha dei problemi con qualcuno, o c'ha un ex che ancora pensa a lei :rolleyes: o boh.... |
A me sembra molto plausibile quel che dici se la micia è socievole.
Selma, certo che hai qualcosa di Sherlock Holmes in te…hai detto bene di vedere se la micia ha paura di qualcosa. Quote:
|
Sul verificare le paure della micia ci ho pensato... però putroppo almeno per ora non si potrà vedere perchè lei non riesce a muoversi... :cry:
Il veterinario mi ha dato da darle un antinfiammatorio (si chiama Onsior) a stomaco vuoto (tra l'altro non so come farò a darglielo visto che già in passato di farsi infilare roba in bocca non ne vuol proprio sapere...) Consigli? Sul discorso del possibile malvivente ho setacciato tutto il giardino, tutto il perimetro della casa, ma non ho trovato nulla di strano... Il problema è che anche escludendo questa ipotesi resterebbe solo un salto con caduta errata... prima ho risentito il veterinario che ha detto che secondo lui per farsi così male avrebbe dovuto cadere da almeno un 5° piano... non so più cosa pensare... |
Povera miciola :(
Per le pastiglie..sbriciolarle, metterle nel burro e poi sulla zampina? |
Quote:
per oggi comunque è coperta perchè il vet le ha fatto direttamente l'iniezione quindi dovrò darglielo domani pomeriggio... vi farò sapere se funziona! Comunque per ora è ancora lì, immobile, sotto il letto... sembra ancora rintronata per la sedazione di stamattina... lo sguardo perso nel vuoto... povera stella... se mi avvicino per coccolarla ringhia (credo perchè le fa molto male)... stasera ho parlato con il mio moroso della cosa per cercare di capire che diavolo sia successo... stamattina quando è uscito c'era tutto molto ghiacciato... le strade erano una lastra unica... che questo fattore abbia influito su un ipotetica caduta sbagliata della micia? |
Ma potrebbe essere che qualcuno che conosci magari è scivolato/a e ci è caduto sopra alla micia e non ha detto niente per non farti inc....re? Come ultima ipotesi potrebbe essere che invece di un adulto ad entrare nel giardino sia entrato o entrati dei ragazzini? A volte con gli animali alcuni di essi sanno essere molto str...i :mad: non mi viene in mente niente altro, però l'ipotesi che si sia fatta male da sola mi sembra un po' improbabile :confused: l'importante però è che la micia si rimetta presto povera stellina... :(
|
mi dispiace troppo:( mando una carezzina dolcissima alla micia e spero che si riprenda prestissimo, un abbraccio forte:31:
|
Ketty la possibilita che qualcuno che conosco le sia caduto sopra e' un po improbabile... Inoltre la cosa deve essere succeso di notte tardi perche fino a mezzantotte ero sveglia e la micia era con me e stava bene... E poi dubito che se fosse successo non mi avrebbero detto nulla vedendo la micia conciata cosi...
Sui ragazzini ci ho pensato anche io... Cmq adeSso la micia si e ripresa dall'anestesia ed e' vigile pero non vuol saperne di mangiare e non accenna a muoversi... Ma sara' normale che non voglia mangiare??? |
Quote:
Erano solo delle ipotesi... perchè veramente cosa cavolo può essere successo... no nemmeno secondo mè è normale che non mangi e non si muova, ma il vet è sicuro che non si muove per una botta? non è che può avere qualche altra cosa? Una volta dal vet avevo incontrato un signore che diceva che all'improvviso il suo gatto aveva cominciato a lamentarsi dai dolori e non riusciva più a muovere le zampette posteriori e pensavano fosse un'embolo :shy: non dico eh che per te sia la stessa cosa ma che possa essere un'altra cosa? Hai controllato se fà i bisogni? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:40. |