![]() |
Re: Aiuto - Insufficienza renale
Nemmeno io ho esperienza nel campo ma ti faccio tanti incrocini per la piccolina e per te :)
|
Quote:
Per Kira sicuramente non sarà così. i valori sono controllabili, basta tenerli bassi, e lei starà bene ancora a lungo..ma meglio eccedere e fare ora tutti gli accertamenti possibili che non dopo. ti invio anche questo articolo sull'insufficienza renale, è fatto molto bene e ti spiega molte cose: http://nicolettabevere.blogspot.it/2...ca-felina.html aggiungo anche un'altra cosa... Kira è giovane potrebbe anche trattarsi di qualcosa che le ha scatenato l'insufficienza renale e quindi potrebbe trattarsi della forma acuta e quindi reversibile... fai tutti gli accertamenti del caso e lo scopriremo :) Tu e Kira dovrete fare uno sforzo, lei poverina si stresserà un pò ma è per il loro bene! coccole alla piccina! |
Quote:
Quote:
Per l'ecografia allora gliela farò fare, al massimo insisto se il veterinario dice che non è il caso... Devono rasare il pelo ai gatti per farla? Mi auguro di cuore che i valori di Kira rimangano bassi e di vivere tanto tempo con lei, e che stia bene come sta ora anche se con quel problema, perchè è in formissima nonostante ciò. E mi auguro che anche la tua Luna migliori e risolva tutto!! Queste cose sono strazianti... Spero vivamente che sia una insufficienza renale acuta e non cronica, sarebbe come svegliarsi da un brutto incubo... |
Quote:
si devono rasarle il pelo sul pancino, oggi per Luna è stato semplice, perchè hanno usato una tosatrice super super silenziosa e lei non si è minimamente spaventata e si è fatta fare tutto... |
Quote:
Il tuo ottimismo è molto utile per me, ci voleva proprio in questi brutti giorni... :) Ieri sera sono riuscito a far fare la pipì a Kira nella nuova lettiera con sabbietta di plastica e ho raccolto l'urina nella provetta, poi l'ho messa i frigo. Stamattina la porto subito dal veterinario! |
Quote:
|
Piccolo aggiornamento:
2 ore fa ho portato l'urina dal vet., mi ha detto che in serata dovrebbero esserci i risultati, ma di passare domani per star sicuri... Speriamo bene.................. Inoltre ho preso alcune scatolette e crocchette della k/d hills e alcune bustine d'umido della royal canic, ovviamente renal, in questi giorni guardo se le piacciono così poi ne compro molte di più... |
novità su Kira????
|
Quote:
|
Eccomi ^^
Ho dato le bustine della Royal Canin e le crocchette delle K/D Hills e le mangia.. Non so se a lungo andare possono stufarla, ma per adesso le apprezza e l'appetito ce l'ha sempre... Oggi pomeriggio vado dal veterinario a sentire come sono andate le analisi delle urine........... Spero non debba prendere dei medicinali perchè sarebbe veramente problematico. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:33. |