Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   lurch.........E' un angioletto ora... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116059)

7M 25-02-2015 13:17

Re: lurch.........

Quote:

Originariamente inviato da Lilith (Messaggio 1967832)
Il piccolo è sul Ponte..starà bene adesso, per sempre

R.I.P. angioletto dolcissimo e sfortunato, sii sereno sul Ponte :littleangel:
Che tristezza tutte queste scomparse, la vita fa schifo!!

milka 25-02-2015 13:54

Quote:

Originariamente inviato da stella del nord (Messaggio 1967801)
......come gas

li stavo seguendo entrambi, gas la sofferenza ieri sera, la sua sofferenza povero amore, il pianto per la sua perdita, lo so, non lo conoscevo di persona, ma in fb, i pelosi sono di tutti, come qui

LURCH altro micione che ah fatto un viaggio per andare a salvarsi, ha un ernia diaframmatica, molto grave, il piccolo è in coma vegetativo

non è che vi va di dire una preghierina per lui??

questi sono giorni nei quali sto pensando seriamente di chiudere tutto, troppo dolore, troppa sofferenza

Ti capisco...sono due giorni che non faccio altro che pesnare a questi due mici, nemmeno li conosco, ma è come se fossero miei...e poi ancora chicca, un'altra micina che ha resisitito tre soli giorni dopo che una persona l'ha trovata, sola in un bosco conciata allo stremo, e portata in clinica. Troppo tardi, anche per lei, sempre troppo tardi, è ingiusto! E poi il micio di qui, di cui ho messo il post...basta è davvero brutto questo mondo, davvero arido, sono troppe le persone malvage, prevalgono su quelle buone con un'anima. Ma che mondo è...in che mondo sto facendo crescere i miei figli, in che mondo cresceranno quelli ancora piccoli.

Che tristezza, che senso di nulla...:(

stella del nord 25-02-2015 13:58

lurch è un angelo

per favore cambiate il titolo

non ce la posso fa più

marina1963 25-02-2015 14:42

quante brutte notizie oggi ........ vola leggero piccolo angelo, dove non ci sono dolore e cattiveria :littleangel:

violapensiero 25-02-2015 16:39

Oddio, cambio subito il titolo, che giornate di dolore...
Vola angioletto bello, leggero e libero dal dolore...:cry:

Starmaia 25-02-2015 16:52

Re: lurch.........E' un angioletto ora...

Che giornata triste :cry:

stella del nord 25-02-2015 16:57

stiamo aspettando anche notizie di un altro, spero proprio di non perdere anche questo

devash 25-02-2015 17:33

Io ho detto cosa provo nel post che avevo aperto su di lui. Vorrei stare meglio ma la mia tristezza non va via. :cry:

milka 25-02-2015 18:23

Quote:

Originariamente inviato da stella del nord (Messaggio 1967905)
stiamo aspettando anche notizie di un altro, spero proprio di non perdere anche questo

il micio bianco con la panleucopenia?...non ricordo il suo nome ma ho ben presente il suo dolcissimo visino....

Perlatrillina 25-02-2015 18:42

:cry::cry::cry:

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:31.