Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Coda gatto ""bruciata""??!! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118891)

7M 10-01-2016 09:42

Re: Coda gatto ""bruciata""??!!

Quote:

Originariamente inviato da ElenaRolfi (Messaggio 2031398)
Sei andato!? Ci aggiorni? E' un po' preoccupante la situazione, dalla foto...

Mi unisco alla richiesta di notizie!!

Serenella911 10-01-2016 10:19

Oddio ma corri dal veterinario! Stará soffrendo come un matto, ma poi.. Dov'era lui quando tu ti sei assentata??

ElenaRolfi 12-01-2016 01:06

ehmmm...si sa qualcosa?????

vale85 12-01-2016 07:46

Penso non ne sapremo più nulla... Ci pensavo anch'io, spero proprio che il micio sia stato curato tempestivamente e stia bene.
Tutta la vicenda mette angoscia! :(

Xiaowei 12-01-2016 07:49

Io spero solo non fosse un troll!

vale85 12-01-2016 07:57

Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2031869)
Io spero solo non fosse un troll!

Guarda, io ci spererei invece, almeno sarebbe "solo" una gran presa per i fondelli a noi!

7M 12-01-2016 08:59

In effetti poteva essere un troll, a questo punto lo spero anche io!!!

Brioche:) 12-01-2016 09:36

Quote:

Originariamente inviato da 7M (Messaggio 2031892)
In effetti poteva essere un troll, a questo punto lo spero anche io!!!

La foto però era vera! Mi auguro che il micio stia bene!!

vale85 12-01-2016 10:00

Purtroppo, anche se continuo a sperare in un troll, non credo lo fosse: per esperienza i troll tirano per le lunghe i thread, questa persona è "scappata" subito perché voleva una risposta che gli mettesse la coscienza a posto e, magari, voleva pure sapere se avrebbe potuto rimediare con qualcosa di casalingo per non spendere un centesimo...
Roba che mi si rivolta lo stomaco per la rabbia ed il dispiacere.

Mirrina 12-01-2016 10:18

Quote:

Originariamente inviato da vale85 (Messaggio 2031917)
Purtroppo, anche se continuo a sperare in un troll, non credo lo fosse: per esperienza i troll tirano per le lunghe i thread, questa persona è "scappata" subito perché voleva una risposta che gli mettesse la coscienza a posto e, magari, voleva pure sapere se avrebbe potuto rimediare con qualcosa di casalingo per non spendere un centesimo...
Roba che mi si rivolta lo stomaco per la rabbia ed il dispiacere.

A me era venuto il dubbio, soprattutto guardando la fonte... Forse si aspettava qualcosa in più che pacati, seppur decisi, inviti ad andare dal veterinario

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:30.