![]() |
Re: Consigli su stronghold e simili
Lo Stronghold c'è anche in confezione da 6 , ed in proporzione è molto più economico di quello in confezione da 3.
Lo so perché lo avevo appena comprato (e dato) al mio Pedro, giusto 3 giorni prima che scappasse, perché era da una ventina di giorni che si grattava molto le orecchie, pur avendole (a vista) pulite, e pulendogliele spesso. L'ho comprato in farmacia, una molto grande e molto fornita. Se quella dalla quale ti rifornisci non ce l'ha, chiedi il prezzo spiegandogli che sai bene che esiste, confrontalo con quello da 3, e se ti interessa fattelo mandare a prendere. Quello che presi io scadeva fine 2017, quindi anche con un micio solo non rischi di buttarlo. |
Approfitto della discussione per chiedere una cosa...qualcuno sa se l'Advocate viene venduto anche in pipetta singola?
Dopo la brutta esperienza (problemi neurologici) con lo stronghold, volevo evitare gli antiparassitari, ma siccome il miciastro si gratta parecchio, per riuscire a capire se è per il nuovo cibo (il Farmina ND merluzzo) o possibili pulci, la vet mi ha messo alle strette e devo provare con l'advocate per vedere se il prurito gli passa... Non posso però prendere una confezione da 3 col rischio di buttare i soldi se lui non le tollera... Grazie a chi mi saprà rispondere |
Quote:
Io invece quest'anno non ho voluto prendere il cortisone e in questi giorni sto davvero male... da stamani non so più quante volte ho starnutito, speriamo che questo polline finisca presto! |
Quote:
Ma quindi si usano 3 pipette, l'una a distanza di un mese dall'altra? e poi si ha la protezione per un anno intero? Non so come funziona. |
Quote:
Anche io ho letto che alcuni usano l'advocate al posto dello stronghold. Ma è più costoso quindi? |
Quote:
|
Quote:
Comunque da quel che sento, c'è un sacco di gatti che si grattano la testa, incluse-ahimé- le befane, senza che ci sia sotto un'infestazione da acari (lo so, perché ho bombardato Chiquy con Advocate, Surolan, l'ho fatta guardare dal veterinario e non ha nulla. Edhel anche lei mi sembra che abbia le orecchie pulite ed è sotto antiparassitario, ma per scrupolo la farò controllare a luglio); alla fine la vet sembrava propensa ad imputare il tutto ad un'allergia ambientale non meglio identificata. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte!:)
Quindi da ciò che avete scritto, ho capito che una pipetta copre per un solo mese...giusto? anch'io vorrei metterlo sono nei mesi caldi... che dite? |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:45. |