![]() |
Re: Proiettilie alla colonna vertebrale
Con la PCR il periodo finestra si riduce a 3 settimane, potresti per una maggiore sicurezza ritestarla con PCR tra almeno 3 settimane, prima di metterla a contatto con la tua gatta che hai a casa. Ti mando una valanga di incrocini per questa micina sfortunata che ha avuto la grande fortuna di aver incontrato una persona con un grande cuore come te! :micimiao10::micimiao10::micimiao10: :micimiao61::micimiao61::micimiao61: :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Tienici aggiornati! |
Quote:
|
Ah non sapevo queste cose della FIP. Grazie a tutti per gli incrocini e per i buoni consigli. Vi tengo aggironati così posso confrontarmi con voi.
Domanda: se si riprende ma nonc ammkinerà più cosa si fa? Si tiene con il carellino o sarebbe meglio per evitare inutili e quotidiane sofferenze ad entrambe...avete capito cosa? |
no, la soppressione solo se vive nel dolore. la disabilità si affronta! certo avrà bisogno di un'adozione speciale, da parte di persone attrezzate mentalmente a prendersi cura di lei. iniziamo a tirarla fuori dalla fase critica!
|
|
Quote:
|
Io innanzitutto ti mando tutti gli incrocini miei e di tutta la mia banda pelosa: Carlotta, Lina, Arturo e Camilla. E chiedo anche ad Isidoro dal Ponte di dare una lecccatina sulla testa alla tua piccola ferita.
:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10::m icimiao10::micimiao10: Poi, per rispondere alla tua domanda: la piccina ti ha visto ed ha capito "a pelle" che potevi aiutarla; ha chiesto e insistito perchè tu la soccorressi. Se avesse voluto andarsene, le bastava stare zitta... |
Povera piccolina!!!!
Io spero tanto si riprenda e possa avere una buona qualità di vita!!! Incrocio l'incrociabile.... |
Forza piccolina devi farcela!!! :micimiao61: :micimiao61: :micimiao61: :micimiao61:
Seguo da tanto i gatti disabili perché sto pensando ad una futura adozione e posso garantirti che, se ben seguiti ed amati, la loro qualitaˋ di vita é ottima! |
Ma chi sarebbe disposto a prendersi cura di un gatto disabile??? Le persone si possono contare su una mano...forse. Io comunque non la abbandono altrimenti non l'avrei neanche racolta e portata dal vet.
Se deve stare su un carellino me ne prenderò cura io, cascasse il mondo non sarà sola o soppressa sempre se non soffre. Solo che se sto a lavoro tutto il giorno e sta su un carellino quando fa cacca e pipì rimane immersa nelle sue feci per ore e ore dato ceh sono a lavoro. Questa cosa mi fa male al cuore al solo pensarci. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:06. |