Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Mi aiutate a capire Luna ? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124068)

linguadigatto 01-12-2018 19:46

Re: Mi aiutate a capire Luna ?

Quote:

Originariamente inviato da Valecleo (Messaggio 2135833)
Non sono l'unica che sorride ai gatti allora, confortante ahaha
Io ho questo rituale soprattutto con Mukki che si fida solo di me e mio fratello, ma è proprio innamorato di me. Allora se mi strizza gli occhi io ricambio! Fuori da questo forum è follia :D

faccio occhietti aa tutti i gatti, il problema è che a volte mi accorgo di farlo anche con le persone.... :rolleyes:

Tigro 02-12-2018 10:29

Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2135852)
faccio occhietti aa tutti i gatti, il problema è che a volte mi accorgo di farlo anche con le persone.... :rolleyes:

:389: Fantastica !

Io da quando ho letto la cosa un mesetto fa lo faccio spesso solo che con le lenti a contatto prima o poi ne sparo via una di sicuro ! :D

Seconda volta che luna sale sul lettone quando scrivo col tablet, ma capisce che scrivo di lei ? Forte .... :micimiao54:

babaferu 02-12-2018 10:44

Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2135852)

Haha anche io, il guaio è che con gli umani si rischia il fraintendimento!

Valecleo 02-12-2018 20:18

Vedo che non siamo in pochi a strizzare gli occhi ai gatti, questa cosa mi fa morire :D

Xiaowei 02-12-2018 22:21

Almeno se dovessimo incontrarci....sappiamo come riconoscerci :D

iw1dov 03-12-2018 07:30

Se salutate facendo naso-naso mi preoccupo :D :D

linguadigatto 03-12-2018 08:58

Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2135871)
Haha anche io, il guaio è che con gli umani si rischia il fraintendimento!

ahahahhaha secondo me al massimo mi prendono per una sfattona che non riesce a tenere gli occhi aperti
comunque ho un amico gattaro e ho beccato anche lui a fare occhietti alle persone

linguadigatto 03-12-2018 08:58

Quote:

Originariamente inviato da Tigro (Messaggio 2135868)
Io da quando ho letto la cosa un mesetto fa lo faccio spesso solo che con le lenti a contatto prima o poi ne sparo via una di sicuro ! :D

effetti speciali! :D:D

linguadigatto 03-12-2018 09:01

Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2135909)
Almeno se dovessimo incontrarci....sappiamo come riconoscerci :D

fondiamo una società segreta, la Micioneria...

Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2135915)
Se salutate facendo naso-naso mi preoccupo :D :D

eviterei anche le annusate al posteriore

Tigro 03-12-2018 11:06

Tutti pronti per qualche clinica specializzata .... o la frontiera della comunicazione telepatica del futuro, alla Mr. Spock ....

:250:

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:19.