Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Arya, randagina investita - è sul Ponte :( (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122826)

Zampetta16 20-01-2018 17:54

Re: Arya, randagina investita
 
La fanciulla è tosta! Fortunata nel trovare te e brava la ragazza che se ne occupa!
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:

devash 21-01-2018 06:55

Re: Arya, randagina investita
 
Yuhuuuuuuuuuuu!!!! :D

linguadigatto 21-01-2018 13:20

Re: Arya, randagina investita
 
:398::398: :398::398:
dai così arya!! io l'ho sempre saputo che sei una tostissima!

iottisan 22-01-2018 13:02

Re: Arya, randagina investita
 
Sempre per via che adagiarsi non va mai bene, da ieri sera ha iniziato a strapparsi il pelo su un fianco :confused:
Cinzia dice che è più o meno la zona in cui le ha fatto il Convenia, ma una settimana fa.....

Oppure potrebbe essere un fungo.

Eeeeeeee ggggiuuuuuuuuuuù con le montagne russe!!!!!!! :(

(anche perché già è abbastanza bella così, ci mancano solo le chiazze pelate eh)

devash 22-01-2018 14:39

Re: Arya, randagina investita
 
ANSIA!!!!!! Questa gatta mi vuole vedere a pezzi, ma che le ho fatto, io la amo da morire!! Non può essere che questo medicinale le da una specie di reazione locale che le fa prurito, e magari passa con un bagnetto lenitivo o pomatina o una schifezzina del genere?

iottisan 22-01-2018 16:05

Re: Arya, randagina investita
 
Quote:

Originariamente inviato da devash (Messaggio 2121076)
Non può essere che questo medicinale le da una specie di reazione locale che le fa prurito, e magari passa con un bagnetto lenitivo o pomatina o una schifezzina del genere?

Abbiamo pensato che potesse essere stato il Convenia, ma questa cosa mi lascia perplessa per due motivi:
- Finché non è stata amputata la coda aveva fatto cicli continui dello stesso antibiotico senza manifestare nessun problema
- la puntura l'ha fatta una settimana fa, mi sembra strano che le faccia prurito proprio adesso

Però mai dire mai.
Chissà.

In ogni caso giovedì va dal vet per fare controllo urine, le guarderà anche la pelata.

Mannaggialamiseria, ma un gatto che non si pela, mai eh? :rolleyes:

iottisan 26-02-2018 11:57

Re: Arya, randagina investita
 
La scorsa settimana Arya ha fatto il bagnetto con lo shampoo antifungo :o
(siccome per via del fegato non può assolutamente prendere Itrafungol o altre amenità per bocca)
E' stata bravissima, come se avesse fatto bagnetti tutta la vita :p

Ma la novità di ieri è:
Cistite emorragica

DI NUOVO :(

Quindi oggi di nuovo dal vet.
Speriamo di riuscire a fare la cistocentesi (la volta scorsa si era fatta pipì addosso durante il tragitto, quindi era arrivata a vescica completamente vuota).
Speriamo a questo punto siano cristalli, sarebbe la cosa più facile da debellare e da tenere sotto controllo.

Oggi pomeriggio, dopo che l'avranno visitata e fatta analisi urine mi chiameranno per capire come muoversi.

Già che è lì e che deve fare antibiotico non sarebbe male se la si potesse anche sterilizzare (il trasporto dal vet è abbastanza difficoltoso perché lo stallo è a circa 40 km dal vet, e io lavoro esattamente dalla parte opposta, quindi il tragitto lavoro-stallo-vaterinario-casa è di un totale di circa 100 km)

Al solito... gli incrocini mica li disdegniamo eh ;)

linguadigatto 26-02-2018 11:58

Re: Arya, randagina investita
 
:micimiao11::micimiao10: :micimiao11::micimiao11: :micimiao11::micimiao10::micimiao10:

Dara 26-02-2018 12:00

Re: Arya, randagina investita
 
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

baudelaire 26-02-2018 13:24

Re: Arya, randagina investita
 
Piccolina.... per lei gli incrocini più sentiti! se li merita tutti!
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:38.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara