Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Ponte dell'Arcobaleno (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=83)
-   -   Quasi 3 giorni (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122975)

alepuffola 19-01-2018 11:41

Re: Quasi 3 giorni
 
Se pioveva, finestre chiuse, e non c'erano in giro altri gatti mi pare inverosimile l'hai scambiata per un'altra..
O forse qualcuno direbbe che sì ma anche i gatti hanno dei timbri riconoscibili, e dopo dieci anni di convivenza li si riconosce al volo. Ripensandoci per me non può esser stato un'altro micio.
O te lo sei sognato o era lei.

linguadigatto 19-01-2018 12:13

Re: Quasi 3 giorni
 
anche per me, riconosco ad occhi chiusi ciascuno dei gatti con cui ho vissuto. non esistono due miao uguali. qualunque sia la spiegazione, spero che averla sentita sia di conforto per te e non di pena :31:

Aletto 19-01-2018 13:13

Re: Quasi 3 giorni
 
io sono molto severa con me stessa in queste situazioni, ma chi salta ogni tanto sul mio letto? mi giro e non vedo nessun gatto
quanto mi mancate!

iw1dov 22-01-2018 19:20

Re: Quasi 3 giorni
 
Io dico che Isidoro è andato ancora più in là: è proprio tornato, con le sembianze di Arturo!

Arturo fa cose che solo Isidoro faceva; si comporta nello stesso modo. Si sta rivelando un cacciatore formidabile, molto più in gamba di Lina, Camilla ed anche di Matt, ora. Proprio lui che dei quattro dovrebbe essere il più imbranato (e Isi era proprio in gamba, a cacciare...).

E' talmente simile il suo comportamento a quello di Isi, che non di rado in famiglia capita di chiamarlo Isidoro - non solo per riferirsi a lui, ma anche per *rivolgersi* al micio: soprattutto quando fa qualche marachella, per riprenderlo. E la prima ad appellarlo Isidoro è proprio mamma, che è quella che più di tutti (ma sotto sotto si sente che non è convinta) insiste: "Arturo è Arturo".

Mia 22-01-2018 19:31

Re: Quasi 3 giorni
 
Scusate ho sbagliato post...

Mia 22-01-2018 19:49

Re: Quasi 3 giorni
 
Scusate avevo scritto un messaggio, poi credevo di aver sbagliato discussione e l'ho cancellato...poi invece mi sono accorta che andava bene. Ho provato a ricancellarlo e riscriverlo ma, non ci sono riuscita...scusatemi
Volevo dire che mi dispiace tanto per Yuna...un colpo al cuore il pensiero di quella sofferenza, sappiamo tutti...purtroppo cosa si provi. Un abbraccio

Mia 22-01-2018 19:54

Re: Quasi 3 giorni
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2120928)
Proprio ieri pensavo che non ti ho sognata mai, da quando è successo (ossia quasi 4 mesi fa).
Stamattina ero già in piedi da un po' e ti sento. Ti sento miagolare. Non stavo sognando! Forse qualcuno non mi crederà, ma io ti ho sentita miagolare diverse volte nel giro di qualche secondo stamattina, sono certa fossi tu, perché era la tua voce e la saprei riconoscere tra milioni di altri gatti...
Però sono venuta a cercarti nella tua stanza e non c'eri...

Succedeva anche a me, di vederla i primi mesi...mi è successo per un po di tempo. Penso possa succedere.

Xiaowei 22-01-2018 20:37

Re: Quasi 3 giorni
 
Tranquilla Mia :)

milvius75 27-05-2018 07:45

Re: Quasi 3 giorni
 
Tutte le sere alziamo gli occhi al cielo e vediamo le stelle. Sono i nostri pelosetti che illuminano i nostri monenti bui e scaldano le nostre notti.

Malinka 27-05-2018 08:09

Re: Quasi 3 giorni
 
Sapevo dei problemi di Yuna, ma questa notizia mi ha lasciato di sasso...
E' terribile quando i nostri pelosi vanno sul Ponte, lasciano un vuoto incolmabile, ma Yuna nonostante tutto è ancora lì con te che l'hai tanto amata e lo sarà per sempre.
Un grande abbraccio a te e un buon viaggio Yuna.

Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2120928)
Proprio ieri pensavo che non ti ho sognata mai, da quando è successo (ossia quasi 4 mesi fa).
Stamattina ero già in piedi da un po' e ti sento. Ti sento miagolare. Non stavo sognando! Forse qualcuno non mi crederà, ma io ti ho sentita miagolare diverse volte nel giro di qualche secondo stamattina, sono certa fossi tu, perché era la tua voce e la saprei riconoscere tra milioni di altri gatti...
Però sono venuta a cercarti nella tua stanza e non c'eri...

Ti credo, così come credo a tutti voi che siete stati contattati dai vostri mici che sono sul Ponte. E' successo anche a me.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:29.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara