Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Trovati 4 gattini di pochi giorni (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117364)

AlessiaPippi 16-07-2015 21:08

Re: Trovati 4 gattini di pochi giorni
 
Oh signore ho letto solo adesso!!! Mi dispiace tanto, pensa che stai dando il massimo, sei proprio una brava persona col cuore grande! Per quello che può valere ti sono vicina!!!

Toporagno 17-07-2015 09:05

Re: Trovati 4 gattini di pochi giorni
 
No, non è responsabilità tua. NOn sei un medico, la responsabilità è di altri. Non puoi colpevolizzarti tu....

COme va?

7M 17-07-2015 12:26

Re: Trovati 4 gattini di pochi giorni
 
:micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Melagrana81 17-07-2015 13:56

Re: Trovati 4 gattini di pochi giorni
 
Oggi va così così. .a volte mangia e fa le fusa,altre come cinque minuti fa nulla ed è poco reattivo. Io sono distrutta,probabilmente sto somatizzando ed è sa ieri che ho problemi gastrointestinali e vomito..e ieri mi è pure scivoltato,facendo un volo per terra..davvero questa cosa è più grande di me,non ho esperienza ne manualità, sono nel panico e non dormo la notte,ho il terrore di fare qualsiasi cosa perché è talmente fragile che ogni azione può avere delle reazioni avverse..mi ci sto affezionando così tanto ma faccio male perché potrebbe morire come gli altri. .

babaferu 17-07-2015 14:02

Re: Trovati 4 gattini di pochi giorni
 
Non fare così.... Pensa che per come li hai trovati averne ancora 1 vivo e' già un miracolo, al di là di tutto.
Bada solo che non vada in crisi ipoglicemica, anche quando svogliato e' fondamentale che almeno qualche goccia la beva ad ogni pasto, sperando che poi al pasto successivo recuperi.
Sei una grande, non andare in crisi ora, sei troppo fondamentale.
Baci ba

Aletto 17-07-2015 14:15

Re: Trovati 4 gattini di pochi giorni
 
Melagrana, qualsiasi cosa succeda stai facendo il massimo, noi, anche se di poco aiuto effettivo, ti siamo vicini. E poi è un classico: più si fa attenzione più succede qualcosa. Questa esperienza emotivamente ti sta costando tanto, ma cerca di star tranquilla, stai facendo tutto quello che è possibile
Qual è l'antibiotico incriminato e quale invece doveva essere?

AlessiaPippi 17-07-2015 14:23

Re: Trovati 4 gattini di pochi giorni
 
Forza forza forza forzaaaaa!!!! Stai su, sii forte, coraggio!!!!!!

Melagrana81 17-07-2015 15:04

Re: Trovati 4 gattini di pochi giorni
 
L'antibiotico era il sinulox, non hanno sbagliato a darmi il prodotto ma la tipologia, serviva in gocce e invece hanno dato la soluzione iniettabile.solo che in farmacia non ero andata io,non avevo la ricetta per controllare e mai visti i prodotti, avevo usato in passato solo le pastiglie . così mercoledì sera mi sono trovata con questa boccetta strana, non capivo la posologia e nel dubbio non l'ho dato. Sinceramente credo che i due deboli sarebbero morti comunque, erano davvero troppo malridotti,Dio solo sa cosa ho visto quando li.ho trovati.per la femmina non so, lei è stata male improvvisamente ieri ma aveva diarrea da mercoledì ed anche lei era stata operata perché l'infezione era già estesa..

Aletto 17-07-2015 19:16

Re: Trovati 4 gattini di pochi giorni
 
I farmaci iniettabili si possono dare anche per bocca, il contrario invece no. Resta "solo" il problema della posologia per il resto è ok. Speriamo che riesca a sopravvivere xxxxxxxxxxxxxxxxx

Mialuce 17-07-2015 23:24

Re: Trovati 4 gattini di pochi giorni
 
Non ho potuto leggere ieri...mi dispiace tanto :(. Purtroppo quando sono così piccoli salvarli è quasi un miracolo, anch'io avevo paura di quello che avrei letto.
So che è un'esperienza emotivamente pesante, lascia da parte ogni senso di colpa, stai facendo tutto quello che puoi. Un abbraccio e tanti pensieri e :micimiao11::micimiao10::micimiao11:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:24.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara