Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   consiglio per gatti che vomitano (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122726)

babaferu 23-07-2017 23:02

Re: consiglio per gatti che vomitano
 
Quote:

Originariamente inviato da corallina (Messaggio 2112275)
In base alla mia esperienza con le mie gatte: l'actinorm è migliore del remover e il bololevo con la mia Leo ha funzionato molto meglio dell'actinorm.
Non so perché, ma osservo che il bololevo ha in più zenzero e aloe, che forse vanno meglio per il suo stomaco, anche se mancano i fruttooligosaccaridi che invece sono presenti nell'actinorm. Gli altri componenti sono uguali.

Prendo nota perché miccia ultimamente ha avuto qualche problemino con l'erba gatta (ha vomitato rosato.... Poi l'ho sospesa e ha vomitato cibo una volta al giorno per 3 giorni finché non ha espulso un grosso bolo).
Sono paste appetibili?
Baci, ba

corallina 24-07-2017 19:28

Re: consiglio per gatti che vomitano
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2112333)
Prendo nota perché miccia ultimamente ha avuto qualche problemino con l'erba gatta (ha vomitato rosato.... Poi l'ho sospesa e ha vomitato cibo una volta al giorno per 3 giorni finché non ha espulso un grosso bolo).
Sono paste appetibili?
Baci, ba

Con la mia Leo le prende direttamente dalle mie dita, circa 4 cm, le piacciono quasi sempre, tranne in alcuni periodi in cui ha fatto un po' la difficile, ma di solito accorre subito quando vede che prendo il tubetto e la chiamo. Quando vomita bisognerebbe darle per 3 o 4 giorni di seguito, poi due o tre volte la settimana, ma dipende da come reagisce il gatto.
Saluti da Corallina

babaferu 24-07-2017 19:59

Re: consiglio per gatti che vomitano
 
Quote:

Originariamente inviato da corallina (Messaggio 2112434)
Con la mia Leo le prende direttamente dalle mie dita, circa 4 cm, le piacciono quasi sempre, tranne in alcuni periodi in cui ha fatto un po' la difficile, ma di solito accorre subito quando vede che prendo il tubetto e la chiamo. Quando vomita bisognerebbe darle per 3 o 4 giorni di seguito, poi due o tre volte la settimana, ma dipende da come reagisce il gatto.
Saluti da Corallina

Grazie! Al pet shop ho trovato actinorm.... Mi ha morso le dita per mangiarselo, tanto le e' piaciuto!:shy:
Grazie! Un bacio,

corallina 26-07-2017 09:00

Re: consiglio per gatti che vomitano
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2112436)
Grazie! Al pet shop ho trovato actinorm.... Mi ha morso le dita per mangiarselo, tanto le e' piaciuto!:shy:
Grazie! Un bacio,

:) Sono molto contenta per miccia e per te, tieni presente che se non dovesse risolvere del tutto il vomito, prova bololevo, l'ho acquistato su internet, secondo me è migliore; Leo non vomita più.
Abbracci
Corallina

babaferu 26-07-2017 09:03

Re: consiglio per gatti che vomitano
 
Quote:

Originariamente inviato da corallina (Messaggio 2112638)
:) Sono molto contenta per miccia e per te, tieni presente che se non dovesse risolvere del tutto il vomito, prova bololevo, l'ho acquistato su internet, secondo me è migliore; Leo non vomita più.
Abbracci
Corallina

grazie, buono a sapersi! abbiamo acquistato la prima cosa trovata perchè avevamo un po' fretta, senza dubbio ora con calma guarderò su internet anche perchè.... che prezzi!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:23.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara