Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa) (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116229)

7M 14-03-2015 15:41

Re: Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa)
 
Quote:

Originariamente inviato da ausilia (Messaggio 1971742)
i cuccioli di tre mesi si scansano anche quando li lecca la madre, sappilo come i ragazzini che si puliscono la faccia dopo che mammina li ha baciati
( traduzione "eddai sono grande...").

Solo il mio Mickey si farebbe leccare da tutti!!! Gli piace proprio e se la gode beato... Ma lui penso abbia sofferto del distacco dalla mamma troppo piccolo, del resto a dicembre in montagna non sarebbe sopravvissuto, anche per via del suo problema...

ElenaRolfi 14-03-2015 17:07

Re: Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa)
 
Tra un po'torno a casa e vi aggiorno su morti e feriti :micimiao10:

violapensiero 14-03-2015 21:54

Re: Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa)
 
Cosa hai trovato?

ElenaRolfi 14-03-2015 23:03

Re: Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa)
 
Eccomi. Situazione leggermente migliorata (credo). Almeno, Zenit non soffia piú, ma Rudolf continua a fare agguati. Lo stana atterrandolo da dietro o dal lato, lo blocca col morso e poi lo lecca, lo blocca e lo lecca. Zenit subisce e miagolicchia lamentandosi. Comunque sembra avere ancora soggezione. Hanno mangiato entrambi poco, forse distratti l'uno dall'altro. A un certo punto mangiavano entrambi dalla ciotola di Rudolf, buon segno? Rudolf mi ha accolto normalmente al rientro, stando dietro la porta. Si lascia accarezzare ma fusa zero...
Stanotte ancora divisi?

violapensiero 14-03-2015 23:11

Re: Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa)
 
Sì ancora divisi, così non si stressano e riposano...

ElenaRolfi 15-03-2015 05:51

Re: Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa)
 
Rudolf ha vomitato stamattina (ultimo pasto ieri sera). Ieri ha mangiato a spizzichi perchè intanto rincorreva il piccolo. Puo essere stato l eccessivo movimento? O i boli di pelo? L ultimo mini episodio è stato poco fa, ha rimesso solo liquido.
Cosa faccio?

ElenaRolfi 15-03-2015 06:12

Re: Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa)
 
Scusate il dettaglio schifoso ma per completezza aggiungo che non mi pare ci fossero peli..si vedevano i bocconcini di umido e basta. Ora sembra tranquillo, ultimo episodio (post 26) ormai quasi mezz'ora fa

ElenaRolfi 15-03-2015 06:24

Re: Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa)
 
Altro dettaglio: cacca normale e ha appena avuto un conato rimettendo pochissimo liquidino

mallimigi 15-03-2015 08:38

Re: Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa)
 
Potrebbe essere assolutamente l eccessivo movimento. Capita anche ai miei quando decidono di inseguirsi subito dopo i pasti...

ElenaRolfi 15-03-2015 09:16

Re: Inserimento disastro (iniziato 1 ora fa)
 
Ok. Ora continua ma è solo saliva..


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:10.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara