Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Expo (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Expò Erba (CO) 12/13 Settembre (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117753)

morghi 15-09-2015 09:46

Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
 
Sheba sta bene, quando siamo arrivati a casa era tranquillissima come se non fosse successo nulla... Quel giorno ovviamente non l'ho fatta giudicare e credo che non andrà mai più in expò anche se è la gatta più bella del mondo! :358:
A casa ci siamo fatte tante coccole, soprattutto ieri che sono rimasta a casa convalescente...
Io la adoro, è la gatta più dolce del mondo... mi ha voluto dire che l'expò la terrorizzano e mamma ha capito bene... le ho chiesto scusa e adesso ci amiamo più di prima

7M 15-09-2015 12:07

Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
 
Quote:

Originariamente inviato da morghi (Messaggio 2005024)
l'ho trattenuta a terra con tutte le mie forze perchè non è vero che se un gatto scappa in expo si riprende tranquillamente... le porte sono aperte, potrebbe scappare fuori e allora addio!...

E' quello che temevo... Non sono mai andata ad un'Expo ma mi è sempre venuto questo dubbio, che un micio si spaventi, metta assieme la forza di un leone e 40 zampe e possa scappare....
Comunque credo che tu abbia preso la decisione migliore, anche se è sicuramente bellissima, se l'Expo la terrorizza meglio non portarla più. Concorreranno gli altri "fratelli/sorelle".
Ma scusa nessuno poteva aiutarti a bloccarla per la collottola??

PS non c'è la foto nei tuoi albums!!

Brioche:) 15-09-2015 12:28

Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
 
Si, anch'io volevo una fotina...

morghi 15-09-2015 15:37

Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
 
Quote:

Originariamente inviato da 6M (Messaggio 2005064)
Ma scusa nessuno poteva aiutarti a bloccarla per la collottola??

PS non c'è la foto nei tuoi albums!!

No era oggettivamente impossibile... era una trottola impazzita...

Hai ragione... la devo aggiungere negli albums!!!! ;)

Brioche:) 15-09-2015 15:45

Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
 
Ho vistoooooooo le nuove foto sul sito!!!!
Che belli tutti!!!!

violapensiero 15-09-2015 16:11

Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
 
Io ho visto un micio che in expo è scappato, ripreso subito, ma che spavento..
Mi spiace Elena, fai impacchi di acqua bollita e sale, anche con l'antibiotico aiutano tantissimo a far guarire prima.

7M 15-09-2015 16:17

Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
 
Elena, ma allora attualmente quanti mici hai? E come si chiamano?

Starmaia 15-09-2015 16:35

Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2005099)
Io ho visto un micio che in expo è scappato

A me non è mai successo. Né che scappasse Chutty (figuriamoci) né di vedere fughe.

Soffi e incaxxature sì... una volta un korat soffiava insistentemente a Chutty sul palco e lei "Mboh... ma ce l'ha con me?!" :D

morghi 15-09-2015 18:29

Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
 
Quote:

Originariamente inviato da 6M (Messaggio 2005101)
Elena, ma allora attualmente quanti mici hai? E come si chiamano?

Ho la Misty, 8 anni, il Pucio (professor X), 6 anni entrambi sterilizzati, poi ho la Bimba (Rainbow) che ha quasi 5 anni, poi ho la puzzola (Sheba Queen) 11 mesi che vivono con me, Tarabas 3 anni e mezzo che vive con mia mamma, poi ci sono Venus e Route 66 che hanno 2 anni Venus e 5 mesi Route che sono a casa della mia amica/socia e infine ho Apocalypse ultimo e unico figlio della Misty che è andato dal mio migliore amico e valuterò se tenerlo intero o sterilizzarlo.

morghi 15-09-2015 18:35

Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 2005102)
A me non è mai successo. Né che scappasse Chutty (figuriamoci) né di vedere fughe.

Soffi e incaxxature sì... una volta un korat soffiava insistentemente a Chutty sul palco e lei "Mboh... ma ce l'ha con me?!" :D

Io ne ho viste un sacco e devo dire che Domenica c'era qualcosa che non andava... troppi gatti incaxx, troppe fughe, troppe soffiate, non so cosa c'era nell'aria ma i gatti erano nervosissimi!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara