![]() |
Re: Urine per analisi
Quote:
Chinottone mio sta bene, ma è ancora in cura alimentare intensiva e per essere certi che mangi esclusivamente la sua pappa e che spisciotti con regolarità, quando non c'e nessuno a casa tengo i mici separati. Tra una settimana farò il controllo delle urine, ma non è tanto questo che mi fa paura, so per certo che questo esame andrà benino. E' il mantenimento che non so bene come dovrò gestire... Va beh...andiamo per gradi, intanto si mangia i suoi medicati per almeno un altro mese e poi vediamo come procedere. Io ai tappi ci rinuncio, con tutti gli esami delle urine che ho fatto in otto anni e tutti quelli che ancora farò mi ci vorrebbe una "tapperia". Vado di bicchierino di plastica, tanto lui ci ha già fatto l'abitudine e non protesta per la mia invadenza ( povero tato! :shy:). non ricordo più, che integratore stai dando a Toby? Io, urys pasta. un grattino ai tuoi bei crapuloni pelosi |
Gli sto dando il Cosequin, una capsula la mattina e una la sera. Spero che anche Toby si abitui alle analisi ma ieri è stata meno traumatica della prima volta magari siamo sulla buona strada. Ciao grattini anche ai tuoi pelosi soprattutto Chinottone.
|
PS. Qualcuno mi sa spiegare cosa sono le cellule squamose??? :shy:
|
Mmm... se ho ben capito dovrebbero essere le cellule epiteliali morte a seguito del normale ricambio cellulare.
Ma aspetterei conferme dai più esperti... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:05. |