Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Blackie e il nome che non riconosce... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=115250)

7M 13-12-2014 19:26

Re: Blackie e il nome che non riconosce...

Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 1952485)
Risponde meglio quando la chiamo Chicca

Forse per lei Chicca ha un suono pių gradevole, ma valli a capire questi mici, come dicevo Mimi risponde a "Inninnė", anzi se la chiamo cantando (tipo una fanfara) arriva di corsa ovunque si trovi (non male per una ex randagia adottata da adulta, vero???)

Mew sa di essere Mew, ma anche New, Gnų, Miuuuuuuuuuuuuuuuuu e nomi simili...

ausilia 14-12-2014 10:41

la cosa strana č che non reagiscono al loro nome, ma reagiscono al nome dell'altro
se dici "dov'č la Baileys?" Sommy corre a cercarla e viceversa

Netta 16-12-2014 01:20

Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew (Messaggio 1952425)
Maya faceva cosė con Miele appena arrivato... A lei non piaceva molto e se le chiedevo "Div'č Miele?" Faceva "Mehhh" e guardava nella sua direzione...

Adesso reagiscono tutti (soprattutto Miele, Mew e Milou) all'apertura dell'armadietto dove tengo il loro cibo!!

Io non ho mica capito se si amano 'sti due o cosa... a volte si fanno di quelle azzuffate eppoi si leccano... ma quando Charlie fa la spia col naso io muoio dal ridere. Charlie sa che Pillo č un distruttore e che io grido come una forsennata quando combina guai. Vedessi come scappa Charlie quando Pillo ne combina una delle TANTE sue... scappa e rimane a guardare, il vigliacco ciccione :)

Starmaia 16-12-2014 10:35

Se chiedo a Merlino "Dov'č Pinniiii?" lui mi guarda "Chi?!?" :263:

lafranci 16-12-2014 11:39

Gandalf sā come si chiama e se lo cerco sbuca all'improvviso e mi fa maoooooo. Arwen sta forse imparando come si chiama anche se spesso non associa a se stessa il nome. A volte credo che pensi di chiamarsi Gandalf perche' le continuo a dire lascia mangiare in pace Gandalf, non mangiare la pappa di Gandalf, mangiati la tua. Poi quando faccio giocare Gandalf lanciando la pallina e grido vai Gandalf corre lei come una pazza scatenata. Pero' poi anche se lancio una pallina senza gridare nessun nome corre e fa il terremoto.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:58.