Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Coda gatto ""bruciata""??!! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118891)

7M 12-01-2016 10:22

Re: Coda gatto ""bruciata""??!!

Quote:

Originariamente inviato da Mirrina (Messaggio 2031928)
A me era venuto il dubbio, soprattutto guardando la fonte... Forse si aspettava qualcosa in più che pacati, seppur decisi, inviti ad andare dal veterinario

Ho capito, ma per certe cose serve assolutamente un vet!!!

Mirrina 12-01-2016 10:33

Quote:

Originariamente inviato da 7M (Messaggio 2031930)
Ho capito, ma per certe cose serve assolutamente un vet!!!

Intendevo che forse si aspettava insulti e provocazioni!

7M 12-01-2016 10:34

Quote:

Originariamente inviato da Mirrina (Messaggio 2031939)
Intendevo che forse si aspettava insulti e provocazioni!

No io penso che invece (a meno che non fosse un troll) si aspettava che qualcuno di noi gli dicesse come curarla con rimedi casalinghi o che gli dicesse che sarebbe guarita da sola piuttosto che portarla da un vet...

Mirrina 12-01-2016 10:38

Quote:

Originariamente inviato da 7M (Messaggio 2031940)
No io penso che invece (a meno che non fosse un troll) si aspettava che qualcuno di noi gli dicesse come curarla con rimedi casalinghi o che gli dicesse che sarebbe guarita da sola piuttosto che portarla da un vet...

Ipotizzando che fosse un troll, dicevo! Stamattina proprio non riesco a spiegarmi! :sleepy:

rosa 12-01-2016 10:40

a me quello che m'inquieta che posti la foto su question di yahoo speriamo che abbia il buonsenso di portarlo dal veterinario.

7M 12-01-2016 11:02

Quote:

Originariamente inviato da Mirrina (Messaggio 2031943)
Ipotizzando che fosse un troll, dicevo! Stamattina proprio non riesco a spiegarmi!

No tranquilla forse sono io che non ho il cervello ben collegato :o:p

Mirrina 12-01-2016 11:06

Siamo in due allora!:p

devash 12-01-2016 15:09

Forse non è che non volesse spendere soldi, è che magari il micio si è fatto male per una sua disattenzione e temeva che il vet potesse rimproverarlo. Quindi meglio cure casalinghe e nessuno ne sa niente. Solo che per certe cose ci vuole il dottore! Povero gatto, spero che stia bene. :confused:

7M 12-01-2016 16:57

Quote:

Originariamente inviato da devash (Messaggio 2032055)
Forse non è che non volesse spendere soldi, è che magari il micio si è fatto male per una sua disattenzione e temeva che il vet potesse rimproverarlo. Quindi meglio cure casalinghe e nessuno ne sa niente. Solo che per certe cose ci vuole il dottore! Povero gatto, spero che stia bene.

Beh se è un vet come la mia, sicuramente l'avrebbe rimproverato, ma ci sta tutta.... Questo non toglie che quando occorre il medico va portato a qualsiasi costo..
Speriamo -se non era un troll- che ci dia notizie e che il micio stia meglio!!
:micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:

devash 12-01-2016 17:38

Ma altro che rimproverare, un mazziatone ci voleva! :mad:

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:25.