![]() |
Re: Avatar
Quote:
La tua foto invece non riuscivo a farla scendere sotto i 4 kilobyte, anche portando la qualità a zero. Perchè in realtà non riuscivo a togliere il "peso" delle informazioni dello scatto, conservate all'interno della foto stessa ( data, esposizione, apertura diaframma ecc). Queste informazioni ( dati Exif) vengono normalmente azzerate dalla funzione "strip Exif " presente nei programmi di fotoritocco, ma con la tua foto stranamente la cosa non funzionava e ho usato un servizio web per forzare lo sblocco e salvarla col peso giusto. Se vi siete chiesti come mai molti forumisti storici, incluso me, hanno l'avatar più piccolino...è perchè prima si ridimensionava a circa 60x60 = 3600pixel, cioè la metà del limite massimo di 80x80=6400pixel che ho trovato come predefinito nelle impostazioni amministrative Io invece all'inizio per inesperienza ho controllato il limite massimo dal pannello amministrativo e ho ridimensionato seguendo quel limite |
Quote:
|
Quote:
|
Grazieeeeeeee Sandro ora sono da cellulare ma nei prossimi gg lo rimando. Cois la mia Mayetta si vedraˋ meglio!!
|
Quote:
:244: :249: :389: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Mi avevi fornito un assist così invitante che non ho potuto esimermi: il pallone era lì che rotolava lento sulla linea di porta, dovevo solo spingerlo per segnare :p) Leggendo mi era venuta in mente quella pubblicità delle caramelle dove il siciliano (mi pare) diceva (giocando anche lui sul doppiosenso): io ce l'ho profumato ... :sleepy: |
Curioso, Ivo, dopo averti risposto al commento quella pubblicità è saltata in mente anche a me :263:
|
Grazie Sandro per avermi ingrandito l'avatar :302:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:09. |