![]() |
Re: micia ascesso o tumore naso/occhio?
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
P.s. ti ringrazio infinitamente, ti chiamo domani... |
Stasera stava meglio, sono stata un'ora con lei, pulendo chiacchierando e coccolandola...ho tanti video ma non li pubblico tutti perchè riguardandoli mi rendo conto che fa impressione...io nn ci faccio caso quando sono con lei...
purtroppo lei schifa il recovery...ne ha mangiato un cucchiaino solo ieri con il milbemax...ma se nn lo prende non ries o a darle il florentero :( Conoscete un umido molto appetitoso che posso trovare al petshop? |
Un umido con il quale hai uno margine di successo è quello della proplan, specialmente le due mousse, quella al tacchino e quella al tonno.
Effettivamente una sola foto mi sembrava poco da inviare al veterinario, ma dove trovo altre foto o i video? Che antibiotico sta facendo esattamente? Il tuo vet ha parlato di biopsia? |
Quote:
Per il tumore/ascesso posso solo mandarti tanti tanti incrocini e preghiere!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11: |
Quote:
inoltre se mi mandi la tua mail in privato posso mandarti le foto che non ho pubblicato :( L'antibiotico amoxicillina la biopsia avremmo dovuto farla subito x il vet ma ripeto...marilù pesa solo 2 kg ed è troppo debole....per il prelievo è stata leggermente sedata ma nn anestetizzata |
Quote:
|
intanto quoto star
non si sopprime un gatto, si sopprime una cosa che non è più un gatto finchè la micia mangia e salta non vuol essere accompagnata da nessuna parte :) come alimentazione si potrebbe forse provare un cibo kitten, che è più morbido e appetitoso, prova a parlarne con il veterinario |
quoto anch'io è una gatta che ha tanta voglia di vivere e non pare che soffra.:approve:
|
gattubaldo@libero.it
La mia mail |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:59. |