![]() |
Re: Aiuto - Insufficienza renale
Quote:
Troppo superficiali alcuni vet., e per fortuna che è il loro lavoro!!! Dovrebbero essere iper scrupolosi, anzichè far così... Che vergogna... |
Quote:
|
Quote:
Col probinul ancora no, perchè prima devo finire col Renal Advanced, visto che mi hanno detto che sono 2 prodotti simili, di non darli insieme altrimenti è come se prendesse una dose doppia... Quindi prima finisco questo poi passo al probinul :D |
Come sta la dolce Kira???
|
Quote:
Ciò mi rincuora parecchio... Sono stato malissimo per quella brutta notizia, ma vederla in forma mi fa star bene... Spero continui così il più a lungo possibile! Tra 2 mesi circa le farò ripetere gli esami... |
Quote:
Per Kira, sempre :micimiao10::micimiao11::micimiao10: |
Sono contenta per Kira, con le terapie starà bene a lungo vedrai! la gatta della mia vet è arrivata a 20 senza terapie, perchè all'epoca non esistevano...pensa tu!
tante coccole alla piccola! p.s. alla fine l'hai più fatta l'eco? è tutto ok? |
Grazie mille ad entrambe!
In effetti ad averlo scoperto per tempo dovrebbe garantirle una certa sopravvivenza e soprattutto spero che continui a stare in forma nonostante quel problema! No l'ecografia poi non l'ho fatta.. Non ho trovato nessun veterinario disponibile e collaborativo.. Ho cercato e sentito varie cliniche ma nulla, che disdetta.. Non posso fare nient'altro che continuare la terapia indicata e basta :disapprove: |
Niko come sta Kira? Fatti gli esami di controllo?
Ti consiglio, tra le altre cose, di valutare il peso specifico dell'urina della micia. E' un indicatore davvero importante. Ma Kira beve di più? Fa più pipì? Speriamo in buone news. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:31. |