![]() |
Re: Schizofrenia dei produttori
Quote:
|
Quote:
|
Una piccola guida cromatica forse utile:
qualsiasi colore naturale mescolato a un altro ha una elevata possibilità di dare il marrone come risultato. Dimenticatevi gli acquerelli e le matite colorate, che contengono pigmenti puri più o meno pregiati. In natura quasi tutti i colori mescolati due a due danno come risultato il marrone. Perchè il loro colore non deriva da pigmenti puri. Tra l'altro anche i pigmenti puri a volte danno come risultato il marrone se mescolati tra loro (rosso + verde, o blu + arancione, per dire.) Quidi se tritate e cuocete un pesce per intero, anche se la sua ciccia era bianca in origine, mescolata con la pelle grigiastra, le interiora violacee o rosate e gli intestini con tutto il loro contenuto vi danno come risultato una bella poltiglia marrone. Buon appetito! :D:D:dead::dead: |
Quote:
|
Quote:
La sicurezza di quello che mangiamo sia noi che loro non l'avremo mai secondo me |
Quote:
@Franca Ah! Si vede che non hai mai provato a mescolare l'erba in una ciotola piena di acqua, che bel colorino grigio marrone che ti viene fuori dopo un paio d'ore!!! :dead::dead: Io comunque se non fosse per il brodo di carne che proprio mi piace da morire sarei vegetariana da un pezzo... |
Quote:
|
Odori ?
Animalstar : - manzo = ciclo mestruale - coniglio = prosciutto cotto - cavallo = odore mai sentito in vita mia ma stavo per svenire - quaglia = prosciutto cotto andato a male - tacchino = l'unico che mi invoglia. Non odora da tacchino ma da qualcosa di appetitoso |
Quote:
|
Marina guarda che io il fegato lo consumo, e l'odore e il colore sono uguali a Grau, tenuto conto che viene mescolato alle ossa e vitamine e minerali...
La scatola di pesce è rosata, sicuramente ci sono antiossidanti, vitamina E in primis. Però i mici impazziscono specie per le lattine al pesce, nasello e salmone. Certo la sicurezza la da solo il cibo fatto in casa, non ci piove. Se sappiamo cosa comperiamo. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:05. |