Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Proiettilie alla colonna vertebrale (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122022)

Gnometta 16-03-2017 11:16

Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:

Originariamente inviato da fr_ (Messaggio 2097714)
Perché devi chiamare alle 14? Anche io ieri dovevo chiamare alle 13 ma l'intervento finiva alle 11..mah
Ho spaccato il minuto :rolleyes:

non lo so mi hanno detto che dalle 14 alle 16 i veterinari della terapia intesiva danno accesso ai "parenti" per le visite e rispondono alle chiamate per aggiornare sullo stato di salute.

GeorgiaGee 16-03-2017 11:45

Solo io sono disobbediente e chiamo prima??:devil::devil:

violapensiero 16-03-2017 11:55

Leggo solo ora, incrocio tutto, forza piccolina!
Gnometta sei grande!

fr_ 16-03-2017 12:23

Quote:

Originariamente inviato da GeorgiaGee (Messaggio 2097721)
Solo io sono disobbediente e chiamo prima??:devil::devil:

Sì ma se quello è l'orario forse prima non rispondondo e così l'ansia cresce

iw1dov 16-03-2017 12:27

Comunque bisogna pensare che prima dell'orario stanno curando i pazienti... Se li si chiama, si devono interrompere, magari proprio mentre stanno visitando il nostro micio.

devash 16-03-2017 12:37

Che storia pazzesca, è stata fortunatissima a trovare te. Io spero ovviamente che si riprenda alla grande e guarda che intendo completamente; spesso, con la giusta fisioterapia, anche gatti dati per paralizzati sono tornati a camminare. Hanno risorse che manco ci sognamo, figurati. Vogliamo aggiornamenti e foto, mi raccomando. Guarda i video della grande Sonia Burla, sono tutorial fenomenali per chi deve gestire animali con disabilità. E fai una denuncia, c'è chi spara con disinvoltura e non deve succedere.
Ovviamente, al colpevole deve venire un brufolo sul chiulo che non si siede mai più. :mad::mad::mad:

fr_ 16-03-2017 12:38

Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2097730)
Comunque bisogna pensare che prima dell'orario stanno curando i pazienti... Se li si chiama, si devono interrompere, magari proprio mentre stanno visitando il nostro micio.

ma io non credo si interrompano... Spero... Spero non rispondano se hanno un animaletto da curare tra le mani

GeorgiaGee 16-03-2017 12:51

Quando chiamo, essendo una clinica, risponde la segretaria o il vet in postazione, che chiama l'interno degenza/visite dove risponde un altro vet (che non sta visitando) e se ha gia' le info me le passa, se no mi almeno rassicura sia ancora vivo.

iw1dov 16-03-2017 13:00

Quote:

Originariamente inviato da fr_ (Messaggio 2097732)
ma io non credo si interrompano... Spero... Spero non rispondano se hanno un animaletto da curare tra le mani

Anche se non smettono di fare quel che stanno facendo, come spiega GiorgiaGee, si interferisce con il lavoro, e si distraggono... quello intendevo per "interrompere".

E poi finisce che uno si dimentica un'ovaia dentro il pancino (ogni riferimento è puramente casuale :micimiao20:)

7M 16-03-2017 13:03

Se occorreraˋ imparerai a gestirla ne sono certa. Nel caso più in laˋ ti daro' qualche contatto di persone esperte che possono consigliarti! Dico nel caso perché i gatti hanno una grande capacitaˋ di recupero...
Tutto incrociatissimo!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:11.