![]() |
Re: Il tumore è tornato.....
Credo proprio di sì
|
Vittoria, mi spiace tantissimo :cry: ti sono vicino :31:
|
Quote:
Quando sentono dolore si lamentano, sono smaniosi, si nascondono... Coccolalo sempre tanto, fagli sentire che si sei e vai avanti con i rimedi che ti hanno consigliato... |
Niente.... Non sto facendo niente... Oltre a fagli insulina mattina e sera niente.... Non ho ancora incominciato neanche col metacam.... È questo che ora non so se sto sbagliando o no... Mi sembra di lasciarlo così.... Qualcuno conosce i fiori di Bach? Ho chiesto anche x terapia con ascorbato... Ma mi sembra troppo stressante... Somministrare per cinque o sei volte al giorno prodotti...aaaahhhh... Non so che fare... E i giorni passano....
|
E io non faccio nulla... Ma è giusto così???
|
Vittoria io l'ho usato sulla mia (ma non per tumore), ti ha detto di farlo 3 volte al giorno? Io l'ho fatto per due mesi perciò ti capisco, ma ti posso anche assicurare che lo stress del momento passa. Io proverei, ma sono scelte personali...sei sempre in tempo a tornare indietro e interrompere se proprio vedi che è insostenibile. O magari cominci col darglielo anche una sola volta al giorno, meglio di niente
|
Quote:
Coraggio!! |
Puoi iniziare e vedere cosa dice il micio.
Con Chutty era abbastanza semplice, lei aveva molto chiaro ciò che voleva fare e ciò che no... comunque non è semplice, mille dubbi, mille ripensamenti. Un abbraccio. |
Xiaowei stai parlando dell'ascorbato? E che benefici hai trovato?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:51. |