![]() |
Re: insufficienza renale lieve
Quote:
|
Quote:
Come mai ti è venuta in mente l'artrite? Per l'età? |
Quote:
La mia gatta morta a 19 anni l'aveva dagli 11 anni. |
Quote:
Il gatto di mia zia, morto a 22 anni, fino a poco prima che i reni cedessero e lo salutassimo, saltava dal bancone alla cima del frigorifero. E ancora si faceva le derapate in corridoio quando era di buona!! Idem il mio micione che è anche adesso insieme agli altri due sopra gli armadietti della cucina che mi guardano dall'alto in basso! Gli altri due che son qui, uno di circa 11 anni e l'altra di 8 circa sono attivissimi. Saltano sull'armadio in camera dal cassettone oltre che sembrare la Batmobile quando corrono in derapata rincorrendosi nel corridoioe saltando ovunque! Forse sono io che non so riconoscere i sintomi? Però dovrei vedere qualcosa, salti meno slanciati, meno derapate, o sbaglio? |
Quote:
Diminuisce l'attività fisica e la toelettatura, inoltre a volte la fa fuori dalla cassetta. |
Quote:
Per ora non vedo quello che descrivi. Ma mi metto via tutto e imparo! Onestamente adesso sono concentrata sull'esame di oggi e su come proseguire. Mi sto appuntando domande da fare ai vet, in particolare riguardo l'alimentazione. Spero di riuscire a trovare una quadra... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:21. |