![]() |
Re: Orjen: forse non proprio trasparente, l'azienda
(non riesco ad editare)
Quello che scrivono sul loro sito l'ho già letto e mi è parso ancor più ipocrita dopo aver invece letto le centinaia di messaggi delle centinaia di persone che questa sofferenza l'hanno visduta e la stanno vivendo sulla loro pelle. Notare che in diversi forum sono intervenuti anche i membri dello staff di champion petfood, e non ne sono usciti bene. |
Non so se l'ho già messo, qui c'è una dei thread in merito, nel quale sono inetrevnuti anche membri dello staff di champion
http://www.petforums.co.uk/cat-chat/...et-deaths.html |
Quote:
|
io credo che nessuno possa ritenersi immune da errori, la differenza sta nel come si reagisce e si rimedia agli errori commessi.
Nascondersi, evadere, tergiversare e rispondere solo dopo numerose pressioni non mi pare un buon modo di affrontare l'errore. |
Quote:
E, comunque, AD OGGI i proprietari di gatti deceduti o ancora vivi ma con gravi handicap NON hanno ricevuto un adeguato rimborso. Quote:
|
Per il comportamento sono d'accordo con voi: è stato ignobile non ammettere subito la pericolosità delle crocchette irradiate, causando così altri inutili gravi danni ai poveri gatti che ci sono incappati.
Questa brutta abitudine di negare sempre mi ricorda chi negava a L'Aquila la pericolosità delle scosse di terremoto che si susseguivano prima della tragedia, e le stupide rassicurazioni su tutto ( la crisi, le varie infezioni o influenze ), quando poi non siamo oggetto di voluto terrore mediatico: tutto, meno che la verità... Speriamo che almeno per timore di queste voci critiche si cominci ad avere più rispetto. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:07. |