Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   baloo: aggiornamento irc (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=103166)

dani 06-05-2013 14:39

Re: baloo: aggiornamento irc
 
Anche qui tutto incrociato per i risultati delle analisi!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

valentina82 08-05-2013 17:51

Re: baloo: aggiornamento irc
 
ciao a tutti, prima ho sentito la vet, la crea e azotemia sono stabili ''2,2 crea e azotemia 31'', il valore della tiroide è 2,7 mi ha detto che non è alto, ma borderline ed è da tenere sott'occhio :(
nel frattempo da domenica metto nell'acqua 2 volte al giorno 4 gocce di rescue remedy, e oggi ho messo il feliway, e poi ho suggerito alla vet di aumentare da 1\4 a mezza pasticca di fortekor, e la vet ha detto di si e poi fra 10 giorni ci sentiamo per vedere come va:confused:

moodywop 08-05-2013 17:55

Re: baloo: aggiornamento irc
 
I valori di crea e azotemia mi sembrano buoni. Però ti vedo preoccupata per la tiroide...
Tante coccole al piccolo Baloo :)

Amelie57 08-05-2013 18:16

Re: baloo: aggiornamento irc
 
Su su che nel compleso non è male dài. Continuiamo con i pensieri belli per la tiroide e tutto il resto.:kisses::micimiao10::micimiao11:

7M 08-05-2013 19:35

Re: baloo: aggiornamento irc
 
Quote:

Originariamente inviato da Amelie57 (Messaggio 1853823)
Su su che nel compleso non è male dài. Continuiamo con i pensieri belli per la tiroide e tutto il resto.:kisses::micimiao10::micimiao11:

Quoto!!! La tiroide va tenuta sottocontrollo ma ancora non è un dato preoccupante....
Coccole a Baloo dolce

Squitty 09-05-2013 09:26

Re: baloo: aggiornamento irc
 
dai che Baloo sta andando bene :)
ti mando tanti incrocini, dai anche se la tiroide è al limite non è detto che debba per forza uscire un problema no? ci sta che magari come l'altra volta poi torni nella norma! :kisses: tante coccole al principino!

valentina82 11-05-2013 10:33

Re: baloo: aggiornamento irc
 
ciao a tutti, fra un'ora porto baloo dal vet, è da stamattina che piange e cammina avanti e indietro come un'anima in pena ''la vet pensa che ha problemi a fare pipì oppure cacca'', ci pensate un pochino e ci mandate anche qualche incrocino

malibu736 11-05-2013 11:08

Re: baloo: aggiornamento irc
 
Eccoci cara vale :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

valentina82 11-05-2013 13:16

Re: baloo: aggiornamento irc
 
siamo tornati ora, non ha problemi ne di cacca e ne di pipì, si pensa a un problema neurologico o comportamentale, potrei far fare una risonanza, ma non reggerebbe l'anestesia come è già successo:cry:
la vet mi ha consigliato di sospendere il fortekor per tre giorni e vedere come va, e poi magari proviamo con un integratore per le cellule del cervello, martedì gli faccio sapere, ma se per caso baloo sta male chiamo prima

cibergatta 11-05-2013 13:36

Re: baloo: aggiornamento irc
 
Vale, mi dispiace... anche questa non ci voleva! Come sta ora Baloo? Potrebbe essersi innervosito o spaventato per qualcosa?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:45.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara