Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gravidanza, parto e allattamento. (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=70)
-   -   La famiglia si allarga (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=109192)

3zampineallegre 20-08-2013 21:58

Re: La famiglia si allarga

:399: Bellissimi!
(e anche l'amico, niente male eh!!)

kaede 20-08-2013 22:18

Quote:

Originariamente inviato da 3zampineallegre (Messaggio 1874576)
(e anche l'amico, niente male eh!!)

mio <_<

violapensiero 20-08-2013 22:26

Bellissimi i mici! Il video del laser mi ha deliziata!
E l'amico è decisamente simpatico...

kaede 20-08-2013 23:01

Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 1874578)
Bellissimi i mici! Il video del laser mi ha deliziata!
E l'amico è decisamente simpatico...

ugualmente mio <_< (se mi sentisse... XD)
Lui interagisce con i gatti in un modo che il mio ex non ha mai saputo fare e ho delle foto dove ha proprio lo sguardo innamorato, li adora!

kaede 21-08-2013 02:57

Ehm, non è proprio in tema gattini ma.. :3

Claire
Grace e Claire

baudelaire 21-08-2013 08:03

Che spettacolo meraviglioso vedere tutti quei micioli scorrazzare per casa! Da ubriacarsi!

7M 21-08-2013 09:41

Che meraviglia!! E' il mio sogno averne tanti che scorrazzano per casa!! :micimiao18:
Chi è il micio bianco e nero più grande che si vede per quasi tutto il video???

kaede 21-08-2013 12:24

Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimi (Messaggio 1874609)
Che meraviglia!! E' il mio sogno averne tanti che scorrazzano per casa!! :micimiao18:
Chi è il micio bianco e nero più grande che si vede per quasi tutto il video???

Di solito non fanno così :p era la novità del gioco.
Intendi quello grande, grosso e peloso? E' James, l'amore della mia vita :143:
Io sono SUA. Com'è geloso del mio amico.. XD lo guarda proprio male male male...

milka 21-08-2013 13:14

Ritorno dalla pausa estiva e leggo di tutte queste novità....beh, penso che tu abbia fatto la scelta migliore per te e per i tuoi mici. Vi auguro una buona vita tutti insieme...:)

Ho dato anche un'occhiata ai video e beh...che dire...cominciamo dall'amico...che è un gran bell'amico :devil: ;) (ottima scelta :cool:) e poi che meravilgie di famiglia pelosa che hai!!! I qualunquini sono cresciutissimi e sono strabelli, tutti tutti tutti...io impazzisco per le tricolori...ma anche la bianco grigina (la qualunquina) e i rossi sono stupendi. E poi anche i "grandi", mamma Bree che se li slappa tutti, papà Wilson e il micio dalla coda pelosona...troppo belli. Sei una brava mamma umana, si vede lontano un miglio che i tuoi gatti sono stra amati. Che bellezza vedere qieste cose e sapere che qualcuno in giro per il mondo sa amare i proprio pelosi al meglio.

Un abbraccio a tutta la famigliola, pelosa ed umana! :kisses:

7M 21-08-2013 16:05

Quote:

Originariamente inviato da kaede (Messaggio 1874659)
Intendi quello grande, grosso e peloso? E' James, l'amore della mia vita. Io sono SUA. Com'è geloso del mio amico.. XD lo guarda proprio male male male...

Sì proprio lui!!! :micimiao06: Bellissimo!!! Come TUTTI gli altri del resto!!
Il tuo amico sembra davvero carino, speriamo vada tutto come deve!!

Qui con il laser ci giocano sempre molto volentieri tutti e 3, penso che sia una delle cose che amano di più in assoluto... ma averne 12 che giocano tutti assieme è un SOGNO!!! Anche se in realtà nel video ne ho contati al massimo 10...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:16.