![]() |
Re: Disperato: è scappato Pedro
Che angoscia caro Ivo, spero con tutto il cuore fosse lui, seppure malconcio, e che cerchi aiuto da qualche persona umana che ha letto uno dei tuoi volantini.
|
Quote:
|
Un pensiero anche oggi per Pedro, come sempre.... uffa Pedro...
|
Se era lui, delle due l'una: o lui non si è mai allontanato troppo da casa, oppure è riuscito ad avvicinarsi ed ora è in zona...
|
Quote:
Sono messo uno schifo. Quote:
Questa discussione contiene tutta la vicenda della sua scomparsa. Mia sorella è troppo demolita dagli orari di lavoro, dal dare una mano con mia mamma, mia Zia e la Pippi -che è a casa sua- per poterle chiedere altro. Anche lei ha girato tantissimo alla ricerca di Pedro, di giorno e tante serate, fino ad un mese fa. Poi IO ho detto basta, non esiste ammazzarsi: un gatto se non c'è, o non vuole farsi trovare, o non hai il cu.o di imbattertici, puoi anche girare 24 ore di continuo che non lo ritrovi: leggiti la discussione e capirai la conformazione del territorio, le sue problematiche e quello che abbiamo fatto, sconfinando nell'illegalità, per trovarlo. Da oggi provo anche il ghiaccio, grazie per la dritta :) Quote:
Ma so che ci sei vicina, e ne approfitto per ricordarti che anche tu non sei sola: magari non riusciamo a esserti d'aiuto concretamente, ma non sei sola. Ricordatelo Quote:
Quote:
le segnalazioni palesemente fasulle sono invece state di chi era solo interessato ai soldi (qualcuno è arrivato a dirmi di averlo visto 2 giorni prima in un qualche posto, che era lui sicuro, e che quindi come faceva per avere la sua ricompensa). In quei casi sono un signore, mi limito a non rispondere. Quote:
Quote:
Pedro non era mai stato all'esterno, quindi non ha mai avuto riferimenti per tornare in un posto che non è suo (l'esterno). Il nostro giardino era il regno della Pippi, lui manco sapeva esistesse per avere dei riferimenti per un "ritorno". Se fosse lui vuol semplicemente dire 2 cose: -che è vivo; -che si comporta da gatto: un micio sterilizzato ha circa 2/3 km di territorio, e lì bazzica. Solo che 3 km di territorio di un gatto è come trovare una persona nella giungla Amazzonica senza sapere dove potrebbe essere. |
Non sottovalutare Pedro: Lui sa.... Da dov'è scappato e quindi può cercare di riavvicinarsi anche se non è mai stato all'esterno.
Tra ammazzarsi per cercarlo e rassegnarsi ci sono vie di mezzo... Non abbassare la guardia e non perdere la speranza! Continua a tenere gli occhi aperti. Senza ammazzarmi, io piazzerei nel luogo della segnalazione una bella ciotola piena, mal che vada nutri qualcun altro... O al momento e' impossibile anche questo? Un bacio, ba |
Ciao, anche se sono nuova e non ti conosco bene ti sono molto vicina. Conosco bene l'incomunicabile dolore che si prova quando questi piccoli pelosi scompaiono dalla nostra vita. Non perdere la speranza, continua a chiamarlo con la voce e con il cuore, non si sa mai che non ritrovi la strada di casa. Ti sono vicina.
|
Quote:
Ormai ammetto di non avere molta fiducia nel buon cuore delle persone, ma sono sempre felice quando vengo smentita :) Alcuni anni fa una famiglia che viveva in una villetta perse il proprio gatto, da un secondo all'altro. Erano disperati!passavano i mesi e del gatto nessuna traccia... Un giorno come era sparito è riapparso, nel giardino di casa! È entrato in casa e si è piazzato al suo solito posto! Non sapremo mai dov'è stato tutto quel tempo, ma stava benissimo...! Io spero che vada così anche per Pedro!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:25. |