Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   micia ascesso o tumore naso/occhio...è sul Ponte... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=112200)

devash 09-12-2013 14:30

Re: micia ascesso o tumore naso/occhio?

La micia di mia madre, che va per i 14 anni, preferisce in effetti il cartone. L'unico problema è che si devono spazzare i truciolini che si infilano dappertutto. :shy:

cristy-casper 09-12-2013 14:37

abbiamo già messo i cartoni stamattina, spazzeremo :D
ragazze sono molto contenta...ieri pomeriggio ho comprato una ciotolina in acciao x marilù, ieri sera gliel'ho riempita e ne ha mangiati diversi davanti a me, quindi prima di andare l'ho riempita, creando una cupoletta :)
stamattina non ce n'era neanche uno!!!!e lei appena mi ha vista aprire sportelli si è messa a miagolare come non mai era affamatissima! ho dato 2 cucchiaini di recovery con dentro il florentero e neanche se li è visti :) poi ho riempito la ciotolina rasa di corcc e li ha mangiati di nuovo tutti! quindi l'ho riempita di nuovo perchè la mia amica ci va stasera...
sono super contenta :D

devash 09-12-2013 14:43

Benone!! Vederli mangiare di gusto è sempre un motivo di grande soddisfazione e la prova che stanno bene. :approve:

cristy-casper 10-12-2013 08:39

Ragazze....la faccina di Marilù è peggiorata molto. ..ieri sera l'abbiamo trovata senza croste e gonfissima, abbiamo fatto una foto che non pubblicherò...tra l'altro inizio a pensare che sia incinta, perchè nonostante il milbemax ha una pancetta...sono molto giù...per il resto ieri sera era affettuosa come sempre!!!

milka 10-12-2013 09:29

Quote:

Originariamente inviato da cristy-casper (Messaggio 1892056)
Ragazze....la faccina di Marilù è peggiorata molto. ..ieri sera l'abbiamo trovata senza croste e gonfissima, abbiamo fatto una foto che non pubblicherò...tra l'altro inizio a pensare che sia incinta, perchè nonostante il milbemax ha una pancetta...sono molto giù...per il resto ieri sera era affettuosa come sempre!!!

Sto seguendo anche se non intervengo...ma povera micia!!!! Ma ha dolore? Spero davvero che nonostante la situazione brutta non soffra, anche se da quello che ho visto nelle foto...mi sembra davvero improbabile che non senta alcun male...è davvero una bruttissima cosa...cosa dice il vet??? Mi spiace tantissimo...ho letto che è molto affettuosa...ha bisogno d'amore questa gattina...ma perchè succedono queste brutte cose??? E soprattutto...se prima era di qualcuno, perchè non ha fatto niente prima quando la situazione none ra così grave??? Io non credo il male sia esploso così all'improvviso!!! cristy...so che state facendo molto per lei e ti ringrazio...ma se sta soffrendo....povera piccola....:cry:

cristy-casper 10-12-2013 10:01

Quote:

Originariamente inviato da milka (Messaggio 1892059)
Sto seguendo anche se non intervengo...ma povera micia!!!! Ma ha dolore? Spero davvero che nonostante la situazione brutta non soffra, anche se da quello che ho visto nelle foto...mi sembra davvero improbabile che non senta alcun male...è davvero una bruttissima cosa...cosa dice il vet??? Mi spiace tantissimo...ho letto che è molto affettuosa...ha bisogno d'amore questa gattina...ma perchè succedono queste brutte cose??? E soprattutto...se prima era di qualcuno, perchè non ha fatto niente prima quando la situazione none ra così grave??? Io non credo il male sia esploso così all'improvviso!!! cristy...so che state facendo molto per lei e ti ringrazio...ma se sta soffrendo....povera piccola....:cry:

Grazie milka, ti ripeto...aspettiamo l'esito della coltura e vediamo...in realtà lei non sembra avere dolore pazzesco, quando le passiamo la tintura nn si lamentA, certo non ne è contenta ma è normale, è un gatto! Nn so...vorrebbe sempre strusciarsi anche il musino contro di noi...qui l'ignoranza regna sovrana, gli abbandoni di cani e gatti sani sono all'ordine del giorno figurati una gattina malata....continuamo a incrociare per lei xxxxxxxxz

milka 10-12-2013 10:10

Quote:

Originariamente inviato da cristy-casper (Messaggio 1892069)
continuamo a incrociare per lei xxxxxxxxz

Questo è il minimo, da qui non posso fare altro, se non sperare in un risultato "positivo", cioè bello, che dia speranze per questa meravigliosa micina...quando leggo di queste storie mi chiedo sempre come sia possibile tanta indifferenza e ignoranza...magari bastava un intervento immediato, pochi euro per una visita medica, qualche medicinale appropriato per evitare che la piccola si riducesse così...e invece...

Incrocini sempre attivi qui per lei e una carezzina lieve sulla tstolina a marilù. :kisses:

Mymi 10-12-2013 13:41

Quote:

Originariamente inviato da cristy-casper (Messaggio 1892056)

Cristy se il pancino è ancora molto gonfio bisognerebbe fare un'esame delle feci per vedere esattamente il tipo di infestazione che ha, così si agisce in maniera più mirata...se dà esito negativo magari fare un'ecografia!!! Spero e prego con tutto il cuore che Marilù non abbia nulla di grave.....tanti incrocini per la piccola!!

devash 10-12-2013 15:36

Nooooo! Bruttissima notizia... perchè queste povere anime devono soffrire così? Non è giusto :cry:

Starmaia 10-12-2013 16:13

Non so che dire... :(

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:59.