Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gravidanza, parto e allattamento. (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=70)
-   -   La famiglia si allarga (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=109192)

kaede 24-03-2014 15:22

Re: La famiglia si allarga
 
Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimi (Messaggio 1906269)
Merlino è una forza, mi piacerebbe conoscerlo!!!

Magari a lui no e per fartelo capire, potrebbe farti pipì in borsa :353:

ausilia 24-03-2014 15:30

Re: La famiglia si allarga
 
mah...
io ho preso gatti proprio perchè sono indipendenti e non si danno incondizionatamente
con l'unico risultato che il Keirdhu faceva esattamente come Merlino
tutti bravi e buoni, stelline del suo firmamento, ma il sole ero io
per fortuna il Sommy viveva per il marito, il suo idolo, di cui apprezzava soprattutto (ed era l'unico) le doti canore
ora il Sommy divide il suo cuore fra lui e me, lui è il compagno di giochi e l'oggetto della sua ammirazione (se canta)
io sono il riferimento per la nanna e le coccole, sono la sola a poterlo prendere in braccio
Baileys ama tutti, è una micina di facili costumi, ma adora la figlia, è l'unica con cui dorme abbracciata, rannicchiata sotto le coperte.

Jamis 24-03-2014 16:04

Re: La famiglia si allarga
 
Mamma quanto sono cresciuti... per fortuna hai trovato qualcuno che li ama, non è sempre facile.
Nella vita non si sa mai, ma penso che non potrei stare con qualcuno che non accetti quella (grossa) parte di me che è gattara. Lo sono ora e lo sarò sempre, condividerò tutta la vita con i gatti... per fortuna il mio fidanzato mi comprende appieno, per lui vale la stessa cosa coi suoi amati bull terrier :o

kaede 24-03-2014 16:10

Re: La famiglia si allarga
 
Ma infatti, credo che accettarci per come siamo, sia la cosa più importante.
Quando ci siamo conosciuti e gli ho detto che ho 12 gatti, ci era rimasto un po'.. "troppi, troppi".
Poi li ha conosciuti. Ora continua a dirmi che gli piacerebbe allargare la famiglia felina, una volta che avremo una casa nostra <_< credo che dovrò mettergli un freno, diventa più gattofilo di me! :D

annarita 25-03-2014 08:23

Re: La famiglia si allarga
 
Quote:

Originariamente inviato da ausilia (Messaggio 1906274)
mah...
io ho preso gatti proprio perchè sono indipendenti e non si danno incondizionatamente
con l'unico risultato che il Keirdhu faceva esattamente come Merlino
tutti bravi e buoni, stelline del suo firmamento, ma il sole ero io
per fortuna il Sommy viveva per il marito, il suo idolo, di cui apprezzava soprattutto (ed era l'unico) le doti canore
ora il Sommy divide il suo cuore fra lui e me, lui è il compagno di giochi e l'oggetto della sua ammirazione (se canta)
io sono il riferimento per la nanna e le coccole, sono la sola a poterlo prendere in braccio
Baileys ama tutti, è una micina di facili costumi, ma adora la figlia, è l'unica con cui dorme abbracciata, rannicchiata sotto le coperte.

ehi pst pst Baileysss ma la senti che dice di te questa? P.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:42.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara