![]() |
Re: charlie è scomparso
Proverò a contattare i canili di Boscotrecase e Ottaviano (che sono gli unici "in zona"... ma credo che Non otterremo risultati. .. qui chiamano il canile solo per cani aggressivi. ..e charlie non lo era affatto...
io continuo a cercare. ..e anche mio zio (non sta andando a lavoro solo x charlie)... ma ormai le possibilità di trovarlo sono minime. .. |
Non so se ti può essere utile, ma a Boscotrecase c'è una clinica veterinaria di proprietà di un'utente del forum. Provate a contattarla o addirittura andateci, magari Charlie potrebbe essere stato portato da lei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sara vi aiuterà. |
Quote:
è presto per perdere la speranza, anche se capisco bene lo sconforto..... tu stai meglio? un bacio grande, ba |
Quote:
Secondo mio zio le possibilità sono due: o se l è preso qualcuno o non ce più oppure e in pineta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A dispetto di quello che noi pensiamo, i cani hanno grandi risorse. Si sente di cani che vagano mesi, anni, fanno centinaia di chilometri prima di essere ritrovati. Finché non lo si ritrova, vivo o morto che sia, bisogna continuare a cercarlo. Che come ti ho detto non vuol dire soltanto girare e chiamarlo, quello dopo che è passato un po' di tempo è inutile. Ma cercarlo vuol dire diffondere la sua foto il più possibile, avvisare tutte le persone utili, far sì che se viene notato si possa risalire a voi. Io torno a diffondere l'appello via facebook, chiedi ai tuoi amici che hanno facebook di cercarlo e diffonderlo a loro volta. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:22. |